Informazioni
Salve sono un cuoco di 27 anni, ho 10 anni di esperienze lavorative in Friuli:
Viroca catering presso Illy,Nonino,Castelvecchio
Ristorante la Subida di Cormons,ristorante al Campiello,
Trentino:
...
Leggi tutto
sport kurhotel badmoss sesto
Liguria: hotel imperiale Santa Margherita ligure
Venezia: hotel Cipriani, Excelsior palace, hotel Londra palace
Sydney: Pino S restaurant Crows nest, jamie oliver,
ristorante Baccomatto.
Specializzato in catering, cene private vegane e vegetariane senza grassi,comunioni e matrimoni.
Salve sono Alex un cuoco professionista,organizzo cene private di pesce/carne vegane senza grassi, matrimoni, comunioni, feste di classe,compleanni,buffet.
Recensioni
Vanessa Z.
5 anni fa
per
Chef a domicilio
Uno Chef NO LIMITS!
Entusiasto capace e determinato, ha predisposto con prontezza l'organizzazione di una cena "evento" per nostri ospiti nello Chalet di Montagna!E incomparabile nella
...
Leggi tutto
destrezza a risolvere inconvenienti logistici offrendo menù squisiti e raffinati, che hanno raccolto i più sinceri complimenti di tutti gli invitati.
Grazie Alex evento riuscito al 100%!
Vanessa Zanardi
R.Manager "Luxury Chalet Villa Iergl"
Alessandro D.
5 anni fa
per
Catering e banqueting
“UN CATERING DI ALTA QUALITA'”
Abbiamo iniziato i preparativi per la nostra nuova apertura di un segafredo bar a Udine nel centro commerciale Citta Fiera e dopo aver sentito diversi
...
Leggi tutto
catering, pronto pro ci ha consigliato di parlare con Alex.
Al primo incontro è riuscito a convincerci, una persona genuina che ti mette a tuo agio, giovane con tante idee per preparativi, allestimenti e soprattutto menù.
L'Inaugurazione del locale e' stata il 19 Dicembre la sera stessa sono arrivati moltissimi complimenti per la qualità degli antipasti e delle portate... tutti complimenti che insieme ai nostri ringraziamenti giriamo a lui, siamo rimasti veramente soddisfatti del cibo, della sua competenza e professionalità. UN CATERING DI ALTA QUALITA'.
Alessandro e Renata D'Angelo
Posizione
© ProntoPro | OpenStreetMap
Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Umiltà, rispetto del tempo altrui,creatività, determinazione, pulizia, carismatico e solare.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Creare, sperimentare e perfezionarmi, entrare in contatto con molte persone e realizzare le aspettative loro richieste.
I servizi più cercati ad Udine