Carlo Enrico Venturi Il Cuoco in Cravatta

Chef a Domicilio · registrato 7 anno/i fa
Milano Milano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2016
Cuoco per passione, il Cuoco in Cravatta è il vostro "Personal Chef" e viene incontro alle vostre esigenze con competenza, passione ed eleganza. Professionista, da sempre fautore dell'arte di mangiar bene. Seguendo fin da piccolo i preziosi consigli di mamma, nonna e zia, superbe cultrici della cucina bolognese, da grande ha approfondito e perfezionato, arricchendole, le tecniche culinarie, per il piacere degli amici e delle persone care. Creativo e fantasioso, appassionate d'arte ed esteta, ha partecipato a numerosi contest culinari, sempre con eccellenti risultati e grande successo. Ora mette a vostra disposizione, a casa vostra, la sua esperienza e la sua passione. La cucina di casa.. a casa. Un aiuto fantastico per i vostri pranzi e le vostre cene. Cucina tradizionale e creativa; personalizzata, vegetariana e vegana. Predilige i prodotti "forti" delle nostre regioni, elaborati in maniera classica, con spunti innovativi e ispirandosi anche ad altrui tradizioni. Un servizio perfetto per ogni vostra esigenza: dalla preparazione dei piatti, con accurata selezione degli ingredienti e con ampia scelta di menù per soddisfare ogni desiderio, vostro e dei vostri ospiti, all'apparecchiatura della tavola o del buffet, agli aperitivi, alla scelta dei vini. Non solo: per le vostre occasioni importanti, il Cuoco in Cravatta é in grado di offrirvi anche un servizio di camerieri professionisti e, perché no?, un fotografo di alto livello. Oltre ad una location di charme a due passi da Milano nel contesto del Parco dell'Adda per eventi, meeting, feste, cerimonie. Da 6 a 60 persone, sempre con la massima qualità, buon gusto e signorilità.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Preparo piatti soprattutto della tradizione bolognese, ma non solo, con creatività, fantasia e stile. Sempre belli, profumati, gustosi.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Soprattutto riscoprire antiche ricette regionali, rielaborandole a volte con fantasia, per renderle più adatte ad un gusto più moderno.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Perché cuoco a domicilio? Per mettere a disposizione degli amanti della buona cucina la mia passione e la mia esperienza.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Su richiesta posso procurare la fornitura di stoviglie e di tutto quanto serve per l'apparecchiatura, decorazioni incluse. Posso anche mettere a disposizione un servizio di camerieri professionisti altamente qualificati. Ed ancora posso organizzare servizi fotografici professionali.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Sono molto richiesto per eventi speciali, ma anche per riunioni famigliari o conviviali, colazioni o cene di lavoro, compleanni, ricorrenze, anniversari. I miei clienti si fidano a tal punto che spesso delegano a me ogni scelta chiedendomi di preparare menu a sorpresa.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Chef a Domicilio