Personal coach

Personal coach

Via Napoli, Recale, CE, Italia
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

28enne Casertano che fin da piccolo ha mosso i suoi passi nell'ambito sportivo. Laureato in scienze Motorie e atleta di karate e body building, accresce la sua formazione con corsi di personal training I.P.F, Fluiball, preparatore atletico per sport da combattimento. Istruttore di ginnastica dolce da ben 4 anni, attivo nell'ambito sportivo, simpatico e socievole. Preferisco effettuare preventivi per via telefonica. Il mio recapito 324 7439587 anche whatsapp. Vista anche la mia pagina facebook Personal Coach Antonio Capasso ! Preparazione atletiche per concorsi militari, Personal training e Massaggi benessere. Mi sposto in Caserta e provincia. Tutto con professionalità e serietà. Prima seduta gratuita. Dopo un'attenta anamnesi corporea svilupperò il programma che vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi. Inoltre effettuo massaggi rilassanti e linfodrenanti per staccare la spina dalle routine quotidiane troppo stressanti.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Passione e dedizione al 100℅, Ascolto dei clienti poiché ognuno è diverso e non esistono programmi d' allenamento che possono andare bene per tutti. Disponibilità 24h su 24

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Creare un ottimo rapporto col cliente visto come persona non come oggetto. Rispetto ed educazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tonificare e mantenere la massa magra anche con allenamenti aerobici. La mia risposta è che sono soprattutto loro a dover mettere impegno in ciò che fanno, il mio è solo un aiuto professionale a raggiungere i loro obiettivi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Con la ginnastica dolce, rivolta agli anziani, che con i loro problemi fisici, sono molto costanti e mi ringraziano che finalmente hanno uno stile di vita più sano e riescono a fare molte cose rispetto a quando avevano una vita più sedentaria.