AF

Personal coach o coach per gruppi

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Laureata in tecniche dello spettacolo al DAMS di Bologna. Attrice comica con esperienza trentennale in teatro e in televisione (Dandini, Zelig, Chiambretti, Bignardi). Da almeno 20 ... Leggi tutto anni ho messo a servizi di privati e aziende le mie competenze nelle tecniche comunicative. Parlare in pubblico, sviluppare l'autostima, la leadership femminile alcuni dei miei temi. Ambrosetti, Hera, AcomeA, alcuni dei miei clienti. Formazione personale o per piccoli gruppi su comunicazione efficace, public speaking, empowerment personale. Particolare riguardo alla leadership femminile.

25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Costanza P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grandissima professionista dotata di un forte sense of humor. La stimo come artista e la considero una donna carismatica...un vero modello da seguire!
Rossella B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Alessandra è una grande Artista, un ottima insegnante. Connubio per niente scontato, e anzi sempre più raro. Una maestra capace di trasmettere l' arte della comicità, con un' incredibile ... Leggi tutto cultura e passione. Alessandra "foggia" e costruisce la comicità di ogni allieva/o unitamente al tipo di comicità affine alla personalità di chi apprende. Davvero unica.
Susanna Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi piace moltissimo

Posizione

Pin
Via Polesine, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Pochissimi i formatori con una esperienza così approfondita nelle tecniche dello spettacolo. Solo un attore comico sa come l'ironia sia fondamentale per comunicare è solo un comico lo sa fare. Gli studi in comunicazione e drammaturgia fanno il testo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Trasmettere saperi e competenze, comunicare con gli altri, stimolare le persone a dare il meglio, con la consapevolezza di imparare anche dalla loro esperienza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come superarel'ansia da prestazione? Come posso credere di più in me stesso/a. Come posso usare l'ironia per comunicare al meglio? Posso imparare ad avere senso dell'umorismo?