Andrea Sabatelli professionista ProntoPro

OTTIMIZZATORE FISIOLOGICO: Personal & Functional Trainer

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

Ogni mia giornata è alimentata dalla volontà di migliorare lo stato di benessere di chi incrocia la mia strada. "Se dipendesse da me renderei contagiosa la salute, non la malattia" ... Leggi tutto (R. Ingersoll) Personal Trainer specializzato in allenamento funzionale (qualificato in kettlebell, trx, corpo libero, mobilità articolare), analisi della composizione corporea, educazione alimentare, esercizio correttivo, recupero funzionale delle capacità motorie, ginnastica posturale, tecniche di pesisitica, taping elastico. Il mio compito è ottimizzare il naturale potenziale strutturale e metabolico del soggetto che a me si rivolge in ottica di un maggior benessere, recupero e/o performance. Tra i servizi principali: - Educazione alimentare & Food coaching - Analisi bioimpedenziometrica della composizione corporea e dello stato di infiammazione - Analisi Posturale - Taping Elastico - Allenamento Personalizzato

8 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
12 Recensioni
Roberta A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono rivolta ad Andrea su consiglio di un'amica, poiché avevo un dolore persistente al pettorale destro da circa dieci giorni, che non si attenuava nonostante impacchi ripetuti di ... Leggi tutto voltaren come consigliato dal mio medico curante. Andrea dopo avermi sottoposta ad alcune analisi specifiche, ha ritenuto opportuno applicarmi dei tape elastici. Già dopo alcune ore, la sensazione di dolore ha cominciato ad attenuarsi, per svanire completamente il giorno seguente. Il mio giudizio è pertanto positivo al 100%, e consiglio vivamente Andrea per la sua competenza, professionalità ed efficacia.
Stefano A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Andrea diversi anni fa e da quel momento non ho mai pensato di cambiare Personal Trainer. Grazie alla sua professionalità, competenza e passione continuo a perseguire ... Leggi tutto risultati importanti. Ogni allenamento con Andrea è produttivo, ogni check-up\scheda sono studiati nei minimi dettagli. Preparatevi a sudare freddo e a raggiungere i vostri obiettivi in totale sicurezza, sotto la costante attenzione di un minuzioso occhio esperto.
Miguel L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Andrea è uno dei pochi che ci mette veramente passione in ciò che fa. Lui non è un tradizionale coach che ti dice fai cosi fai colà, lui ti vuole trasmettere il significato dell'esercizio. ... Leggi tutto Lui ti vuole insegnare uno stile di vita.
Vincenzo N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Consigliato. Un vero servizio personalizzato, pensato per raggiungere gli obbiettivi sportivi che ho chiesto di raggiungere, senza mai trascurare alimentazione e benessere. Andrea ha ... Leggi tutto grande competenza, é capace di spiegare con semplicità il percorso da fare e di rispettare i tempi prefissati. Inoltre, é un ottimo motivatore, fattore importante quando si inizia un percorso che comporta di dover cambiare le proprie abitudini. I risultati sono garantiti.
Marco S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo consulente. Oltre l'aspetto personal trainer è stato capace di consigliarmi un regime alimentare appropriato che unito ad un allenamento personalizzato di tipo funzionale/crossfit ... Leggi tutto ha fatto si che in otto mesi persi 7kg di peso ma soprattutto cosa molto più importante la maggior parte del grasso in eccesso soprattutto nella fascia addominale. Veramente consigliato, sia dal punto di vista nutrizionale che come personal trainer.
Alessia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Provare Andrea è un rischio, perché qualsiasi altro istruttore, personal trainer o qualunque sia la sua etichetta, non vi sembrerà degno di quel titolo. La sua non è semplice passione, ... Leggi tutto ma una vera vocazione: la marcia in più? Una accurata conoscenza dell'apparato scheletrico e muscolare, che fa da pendant alla proposta di esercizi tutt'altro che scontati. È la buona occasione per cogliere la differenza tra l'esecuzione meramente meccanica e quella ragionata, avendo cura che siano effettivamente coinvolti i muscoli interessati.
Benedetta C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolta ad Andrea su raccomandazione di un'amica, e sono rimasta colpita dalla sua grande professionalità e competenza in tutti gli ambiti. Come prima cosa mi sono sottoposta ... Leggi tutto all'educazione alimentare e, seguendo i suoi consigli, ho riscontrato un netto miglioramento delle mie condizioni fisiche ed energetiche. Mi sono inoltre sottoposta ad un'analisi posturale e, per risolvere determinate problematiche legate a contratture, anche a diverse applicazioni di taping elastico. I miglioramenti sono stati evidenti fin dalla prima applicazione. Andrea è un vero professionista, preparato nella teoria e nella pratica, attento alle specifiche problematiche ed esigenze di ciascuno. Consiglio Andrea a chiunque stia cercando un percorso, efficace e duraturo, per il miglioramento del proprio benessere fisico e mentale.
Enrico C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Frequento le palestre da ormai molti anni e mi é capitato di rado di incontrare un professionista preparato come Andrea, con una conoscenza così approfondita e specifica del suo campo. Sotto ... Leggi tutto la sua guida sono migliorato moltissimo. Non solo in termini di performance, ma soprattutto dal punto di vista della salute e della consapevolezza del mio corpo. É riuscito a trasmettermi una nuova chiave di lettura del concetto di allenamento, avendo come obiettivo non più l'estetica, ma la salute a lungo termine.
Mauro B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Andrea a partire dalla fine del 2013 in una palestra, inizialmente partecipando ai suoi corsi di functional training e crossfit. Col passare del tempo ho usufruito diverse ... Leggi tutto volte dei suoi validissimi servizi in merito ad esercizi posturali ed a consigli alimentari. La mia opinione di Andrea è estremamente positiva. Conoscendolo si capisce sin da subito che non ci si trova davanti ad un semplice personal trainer, ma ad un vero maestro di vita. La sua conoscenza, infatti, non si limita alla mera attività fisica, ma ad un approccio olistico che va ben oltre l'allenamento in palestra. Con lui l'obiettivo non è quello di mettere su muscoli, ma di lavorare a 360 gradi su di sé per trovare il benessere nella vita. Anche per questo che, fra le varie opzioni qui sopra disponibili, ho scelto "coach del benessere".
Giulia L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparato, professionale e serio, col suo carisma sa essere anche un ottimo motivatore oltre che un grande professionista. Genuino come pochi, ti guida con passione verso uno stile ... Leggi tutto di vita sano, orientato alla salute e al benessere. Mi ha educata a una più sana e corretta alimentazione e mi ha trasmesso la passione per il functional training e il crossfit.
Andrea R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Che sia un Bravo insegnante di Crossfit, che ti sta dietro ad ogni minimo errore, che sa quello che fa e lo fa svolgere bene e alla perfezione ai suoi alievi. Nella pratica è veramente ... Leggi tutto il Top, non c'è un termine esatto per Descriverlo e nella Teoria Altrettanto, quando spiega gli esercizi lo fa in modo molto dettagliato e specifico su quali muscoli usare e quali devono lavorare e molto altro. Il mio commento finale?! Un Grande è Stimato Insegnante!! :D
Samuele S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparazione eccellente, attenzione per i dettagli e grande passione per il proprio lavoro. Questi, e altri mille fattori, fanno di Andrea un personal trainer decisamente ben al di ... Leggi tutto sopra degli standard del settore.

Posizione

Pin
Corso Svizzera

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio obbiettivo è la QUALITA', non la quantità. Tanta attenzione per un servizio degno di tal nome.. e capace di contrapporsi all' ahimè sconcertante pressapochismo dilagante in questa professione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La parte migliore del mio lavoro è costituita dalla gratitudine che ricevo dai miei clienti e dalla consapevolezza di operare ogni giorno al fine di migliorare la qualitá di vita altrui.