Fabio Rondanini professionista ProntoPro

Personal trainer

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un Personal trainer che lavora da quasi 5 anni nel campo del fitness. Amo il mio lavoro e riesco ad essere molto empatico con i miei atleti. Sono sempre in continua formazione ... Leggi tutto perché credo che sia il miglior modo per aiutare i miei atleti. Lavoro in un importante centro fitness dove ho i mezzi per arrivare ad obiettivo Allenamento per dimagrimento, aumento massa muscolare, postura tramite Pancafit(metodo Raggi) ,riatletizzazione post infortunio

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Benedetta M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Personal trainer preparato, competente e in continuo aggiornamento su tecniche di allenamento e macchinari ; cerca sempre di venire incontro alle esigenze del cliente e di seguirlo ... Leggi tutto passo passo nel percorso intrapreso, non solo durante le sedute di allenamento, ma anche per quanto riguarda la sfera dell'alimentazione. Puntuale, serio e corretto, è la figura ideale a cui accostarsi per chiunque abbia intenzione di iniziare un percorso funzionale mirato.

Foto

Posizione

Pin
Via Ostiense, 131, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere la soddisfazione dei clienti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D:In quanto tempo riuscirò a raggiungere il mio obiettivo? R: innanzi tutto dipende dall'obiettivo, ma sicuramente con un mese di lavoro SERIO da parte di entrambi, si possono iniziare a vedere i cambiamenti sul nostro corpo D: quante volte mi devo allenare a settimana? R: non è tanto il QUANTO , ma il COME. Diciamo che un allenamento tri-settimanale può essere considerato giusto.Ricordandoci sempre che la cosa più importante è L'INTENSITÀ.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni allenamento deve essere accompagnato dalla giusta alimentazione