Fabio Rondanini professionista ProntoPro

Personal trainer

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono un Personal trainer che lavora da 7anni nel campo del fitness. Amo il mio lavoro e riesco ad essere molto empatico con i miei atleti. Sono sempre in continua formazione perché ... Leggi tutto credo che sia il miglior modo per aiutarvi. Ho la laurea in scienze motorie e ho conseguito un Master di I livello in Posturologia Clinica alla Sapienza di Roma Lavoro in un importante centro fitness dove ho i mezzi per arrivare ad obiettivo, faccio un corso di Posturale 2.0 che si svolge il lunedì ed il venerdì alle ore 10. C’è la possibilità di fare un ingresso gratuito Allenamento per: Lombalgie Scoliosi Cervicalgie Disfunzioni posturali Dimagrimento con il monitoraggio dello stato di idratazione e nutrizione Postura Pancafit Riatletizzazione post infortunio Funzionale Forza Allenamento per la terza età Disponibilità di allenamenti a domicilio e all’aperto

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Francesca A.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Fabio è un ottimo parsonal trainer.Sempre attento e capace di coinvolgerti in allenamenti efficaci e allo stesso tempo divertenti. Io mi sono trovata molto bene dal punto di vista professionale ... Leggi tutto e a mio agio dal punto di vista umano. Lo consiglio ?
Emanuela M.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Molto competente e preparato, sopratutto anche molto paziente che con me fidatevi ce ne vuole molta! Consiglio di allenarvi con lui.
Francesca P.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Un vero professionista, sempre disponibile e capace. I suoi allenamenti sono efficaci, stimolanti, sempre diversi e assolutamente coinvolgenti. Da anni mi affido alla sua esperienza ... Leggi tutto ed il lavoro svolto in palestra, sotto i suoi consigli, è prezioso. Ho ottenuto ottimi risultati.
Francesca D.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Ho iniziato delle lezioni private con Fabio, una persona fantastica, grande motivatore e altamente competente in tutto quello che fa. Per lui la cura dei dettagli è molto importante. ... Leggi tutto In me ha saputo comprendere le mie esigenze e ha creato un programma adeguato alle mie necessità e ai miei obiettivi. Non è il classico personal trainer..Ti aiuta a non mollare mai, a spingere più che puoi e quando pensi che stai per crollare, lui con la sua simpatia e il suo umorismo ti incita a continuare!!Che dire...senza dubbio...IL MIGLIORE!
Benedetta M.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Personal trainer preparato, competente e in continuo aggiornamento su tecniche di allenamento e macchinari ; cerca sempre di venire incontro alle esigenze del cliente e di seguirlo ... Leggi tutto passo passo nel percorso intrapreso, non solo durante le sedute di allenamento, ma anche per quanto riguarda la sfera dell'alimentazione. Puntuale, serio e corretto, è la figura ideale a cui accostarsi per chiunque abbia intenzione di iniziare un percorso funzionale mirato.

Foto

Posizione

Pin
Roma Zona Osteinse

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere la soddisfazione dei clienti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D:In quanto tempo riuscirò a raggiungere il mio obiettivo? R: innanzi tutto dipende dall'obiettivo, ma sicuramente con un mese di lavoro SERIO da parte di entrambi, si possono iniziare a vedere i cambiamenti sul nostro corpo D: quante volte mi devo allenare a settimana? R: non è tanto il QUANTO , ma il COME. Diciamo che un allenamento tri-settimanale può essere considerato giusto.Ricordandoci sempre che la cosa più importante è L'INTENSITÀ.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni allenamento deve essere accompagnato dalla giusta alimentazione