Davide Rizzi professionista ProntoPro

Personal trainer

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Davide Rizzi, ho terminato tutti gli esami di scienze motorie e partecipato a numerosi corsi di formazione ( personal trainer, riequilibrio posturale integrato, educatore ... Leggi tutto alimentare, trattamento cellulite, preparazione atletica agonistica ecc..) e offro servizi di: Personal trainer, rieducarla posturale ( metodo mezieres) e preparatore atletico; sono specializzato nel movimento umano e non lascio nulla al caso . Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Felice M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un professionista giovane ma molto preparato. Riesce a motivarti nel modo giusto e mi ha permesso di raggiungere ottimi risultati in pochi mesi.
Chiara T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
La mia esperienza con il Sig. Davide si è rivelata vincente. Il mio percorso è stato un mix tra alti e bassi ma lui ha sempre saputo tasformare le debolezze in punti di forza! Disponibile ... Leggi tutto e capace. Affidarsi a lui significa affidarsi a un professionista perciò lo consiglio!
Pierpaolo C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Avevo bisogno di affidarmi ad una persona competente per conseguire deterninati obiettivi fisici al fine di affrontare un concorso e dopo diversi colloqui con vari personali trainer, ... Leggi tutto ho riscontrato in Davide le giuste competenze. Il lavoro viene svolto alla perfezione compiendo un lavoro non solo fisico ma anche mentale, innanzitutto motivando la persona ma anche spiegando tutto ciò che si sta facendo da un punto di vista tecnico- biologico. Sempre disponibile per ogni aiuto, è una persona che ama la sua professione e questa sua passione riesce a trasmetterla anche ad altri.
Mario Z.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il raggiungimento dell'obiettivo comune e condiviso costantemente è la sua priorità. Ti segue con scrupolosa e puntuale attenzione stimolandoti a perseguire lo scopo prefissato....e ... Leggi tutto i risultati sono tangibili! Inoltre, è molto disponibile ed empatico...Consigliatissimo!!!!
Marco T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un grandissimo professionista! Preparazione e serietà nel suo lavoro. Grande motivatore è grazie a lui che ho perso la bellezza di 20kg e che mi sento sano nella quotidianità.. ... Leggi tutto Iniziato a giugno 2018 questo percorso mi ha consentito, grazie alla costanza e determinazione mie e del mio allenatore, di raggiungere passo passo tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati.. il percorso continua e vi consiglio di iniziarlo anche voi
Rosa D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
La mia esperienza con il personal trainer Rizzi è stata ottima. Mi ha seguito passo dopo passo riuscendo a risolvere determinati problemi personali.

Foto

Posizione

Pin
Bari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    A differenza di molti altri "colleghi", prima di effettuare una programmazione eseguo dei test ( fisici, metabolici, massa magra grassa, forza analitica, volumi polmonari, incidenza a malattia cardiovascolare, pressione arteriosa ecc.....) E una volta terminati, faccio una programmazione che rispecchi i test e gli abiettivi del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sono continuamente stimolato poiché percorro sempre strade differenti per obiettivi differenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -Mi fai dimagrarire ? Si ma richiede un processo fisiologico che cambia in base a soggetto -I carboidrati fanno ingrassare? No, è il bilancio calorico in eccesso settimanale che fa ingrassare - mi sapresti fare una valutazione posturale e risolvere i dolori alla cervicale? Si, ma bisogna capire la causa del problema ( la lingua potrebbe essere la causa di un piede piatto ) e se dovesse richiedere l attività fisica come rieducazione c è bisogno di continuità! - ho la cellulite come devo fare? Inanzitutto si testa e poi si valuta il percorso che cambia da soggetto a soggetto

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Possiedo sia la bilancia bioimpedenziometria ( quella dei nutrizionisti), e il plicometro.