Personal Trainer & Food Coach

Personal Trainer & Food Coach

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un Personal Trainer e Food Coach. Dopo aver seguito centinaia di persone ho capito quali sono gli elementi chiave che accomunano tutte le persone uomini o donne di qualsiasi tipologia ... Leggi tutto

Sono un Personal Trainer e Food Coach. Dopo aver seguito centinaia di persone ho capito quali sono gli elementi chiave che accomunano tutte le persone uomini o donne di qualsiasi tipologia che riescono a ottenere un corpo magro muscoloso e in salute. Nel mio percorso ti seguirò passo passo con allenamenti e consigli nutrizionali personalizzati insegnandoti quali sono gli errori fondamentali che fanno mollare dopo qualche settimana il 90% delle persone che iniziano ad allenarsi e scopriremo insieme quali sono i punti chiave per cambiare il tuo assetto mentale e instaurare delle abitudini che ti porteranno a ottenere il corpo che desideri!

Verificato
Verificato
8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

AG
Alessandro G.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto preparato, disponibile e attento.
CD
Cristopher .
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista,all' inizio quando ho cominciato il percorso con lui ero un po' titubante per la distanza,pensavo che nn potendolo avere al mio fianco in palestra sarebbe stato difficile seguirlo,invece mi ha fatto raggiungere dei risultati pazzeschi,ho perso 11 kg e con il suo allenamento mi sono rimesso in forma!!senza di lui forse non ce l avrei fatta!!mi ha spronato in un periodo non facilissimo per me ,mi ha seguito e per questo lo ringrazio ancora!!consiglio davvero di lavorare con lui!!
ME
Mirko E.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona molto professionale e competente. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti al contrario di altri personal trainer. Un merito in più glielo devo dare per il suo sforzo di farmi una dieta bilanciata e corretta essendo vegano.
BG
Beatrice G.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Soltanto con la consulenza a voce mi sono trovata davvero bene.. Molto competente , gentile, simpatico e professionale !

Foto

Posizione

Pin
Vicenza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    A differenza dei concorrenti CHE NON SI PREOCCUPANO DI TRASFORMARE LA TUA MENTALITÀ io ti non ti insegnerò solo come allenarti e come mangiare ma a pensare e ad agire come una persona in forma! Questo per i miei clienti significa RENDERE I PROPRI RISULTATI UN’ABITUDINE E NON UN SACRIFICIO.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sentirmi dire che finalmente allenarsi e mangiare sano non è più un peso e un sacrificio. Per tutti quelli che mi seguono arriva un punto in cui mi confessano che non pensavano di poter arrivare ad ottenere questi risultati senza dover fare qualche mese limitandosi nel mangiare pochissimo e saltando le cene con gli amici per paura di sgarrare o sentirsi in colpa per non essersi allenati. Questi sono i veri meccanismi mentali che ci limitano e non ci permettono di vivere la dieta e l'allenamento come un piacere e uno stile di vità. CHI NON IMPARA QUESTO NON MANTERRA' MAI I PROPRI RISULTATI A LUNGO ma sarà sempre colpito dall'effetto boomerang di riprendere il peso perso e tornare nelle cattive abitudini.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono sempre e solo due cose: come si fa a togliere il grasso o come si fa a mettere su massa. Ciò che spiego ai miei clienti è che la soluzione sta nel mettere insieme più fattori senza prescindere da nessuno di essi. ALIMENTAZIONE personalizzata, ALLENAMENTO mirati, MISURAZIONI dei risultati, COSTANZA e soprattutto la GIUSTA MENTALITA' per non mollare alle prime difficoltà e rendere tutto questo una normale abitudine del nostro nuovo stile di vita! Ecco perché la chiave per non mollare all'inizio è essere seguiti da un professionista che segua sia l'aspetto fisico che quello mentale!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Diffidare ciecamente dalle soluzioni semplici e veloci! La pillola magica non esiste! Per cambiare il tuo corpo devi prima cambiare la tua mente! Evitando le scorciatoie si inizia un percorso di crescita e cambiamento da cui non si tornerà più indietro!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le persone che ho seguito mi riferiscono che non si preoccupano più di quali alimenti mangiare, quanti allenamenti a settimana o quanti pasti al giorno devono fare perché questi comportamenti per loro sono diventati naturali e abitudinari a tal punto da svegliarsi ogni mattina e farli senza bisogno di motivarsi o frustarsi per andare in palestra e sbuffare perché non possono mangiare un dolcetto a fine pasto. Scegliere gli alimenti giusti per te e programmare i tuoi pasti, allenarsi durante la settimana e sfidare se tessi a dare sempre di più sarà una tua scelta di vita e non un inutile obbligo che smetterai di seguire alla prima difficoltà. Quando avrai capito come avere la mentalità giusta per affrontare tutto questo settimana dopo settimana il tuo corpo si trasfomerà gradualmente verso un corpo magro e tonico e riuscirai a mantenere i risultati senza alcuna fatica