Alessio Virgillito professionista ProntoPro

Professional Personal trainer ALESSIO VIRGILLITO

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Ciao sono ALESSIO, PERSONAL TRAINER e COACH ONLINE. Sono DIPLOMATO ISEF e LAUREATO IN SCIENZE MOTORIE, tecnico posturale e preparatore atletico. INSEGNO SCIENZE MOTORIE AL LICEO. Grazie ... Leggi tutto alla mia esperienza VENTENNALE (American Contourella, Get Fit, Virgin, ecc) sono in grado di gestire ogni tipo di richiesta entrando in empatia con il cliente e cercando insieme di strutturare un percorso condiviso che sia specifico per lui, per questo ritengo di essere proprio la persona giusta che fa per te. Alleno sia ONLINE che in presenza a secondo delle necessità. Collaboro a stretto contatto con un nutrizionista per aiutare i miei clienti nel percorso di miglioramento fisico e di benessere. Svolgo lezioni di Personal trainer anche in coppia per: Dimagrimento Sviluppo muscolare Ginnastica correttiva e posturale Allenamento funzionale Crossfit Tonificazione Pre-sciistica Allenamento per il golf Diffida dalle imitazioni. Allenati con un Personal trainer Laureato Scienze Motorie/ISEF

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Antonella C.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Personal trainer
Alessio è un grande Personal trainer: preparato, flessibile alle esigenze e richieste del cliente, empatico e sempre professionale. Con le nostre sessioni di HOME FITNESS sto sopravvivendo ... Leggi tutto alla quarantena e alla chiusura della mia palestra. In poche settimane e con sessioni sempre diverse, nelle sequenze di esercizi e gruppi muscolari, ho ripreso il tono muscolare e mi sono rimessa in forma. Che dire...una bella scoperta in questo periodo buio, specie per chi come deve anche effettuare un lavoro di recupero della muscolatura post-trauma. Consiglio Alessio vivamente!
Professional Personal trainer ALESSIO VIRGILLITO
Risposta del professionista
Grazie mille per la splendida recensione Antonella. Allenarti è gratificante!
Giorgio G.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Devo essere sincero ero scettico e invece è stata una scelta azzeccata, professionalità , serietà e sopratutto lavoro dinamico queste sono le cose che ho subito notato. La capacità ... Leggi tutto di assecondare le mie necessità per fasce di orario sono stato il valore aggiunto per la scelta fatta. Mi ritengo soddisfatto e spero questa recensione possa essere utile ad altri
Professional Personal trainer ALESSIO VIRGILLITO
Risposta del professionista
Grazie mille Giorgio per la recensione. È sempre un piacere allenarti!
Tan A.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Ho poco tempo per allenarmi e spesso la sera trovo scuse per poi non andare in palestra. Ho conosciuto Alessio 5 anni fa e mi ha subito conquistato!! Programmi personalizzati ed allenamento ... Leggi tutto sempre diverso! Ma soprattutto ci sono i risultati... Mi alleno con lui due volte a settimana; è il mio appuntamento fisso.
Professional Personal trainer ALESSIO VIRGILLITO
Risposta del professionista
Grazie mille per la recensione, infaticabile atleta!!!

Foto

Posizione

Pin
Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    In vent’anni di esperienza nelle migliori palestre di Milano (American Contourella; Get Fit; Virgin Active) ho acquisito competenze tali da permettermi di gestire qualsiasi tipo di allenamento, favorendo il raggiungimento degli obiettivi, il benessere fisico e la capacità di allenarsi autonomamente. Riesco ad entrare in empatia con il cliente, sono affabile ed aperto a condividere programmi di allenamento che conducano i clienti a valorizzare il loro benessere psicofisico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Credo che aiutare le persone ad imparare come allenarsi, condurre una vita sana ed occuparsi della propria salute sia il piacere più grande che io possa avere nel fare questo mestiere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo ci metto a raggiungere i miei obiettivi? Rispondo che dipende dal numero degli allenamenti che svolgi ogni settimana. Maggiore è l’impegno, minore sarà il tempo fino al loro raggiungimento.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il tempo che ti dedico è proporzionale a quanto valore dai alla tua salute ed al tuo benessere. Quantifica quel tempo ed avrai il giusto valore da attribuirmi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In vent’anni ho allenato tantissime persone. Rieducato persone che facevano fatica a camminare. Signori con mal di schiena allucinanti. Obesi di 136kg che in un anno e 4 allenamenti alla settimana sono arrivati a 100kg. Il prossimo allievo sarai tu con la tua storia. Contattami e me insieme vinceremo!