Giuseppe Cappelleri professionista ProntoPro

Personal Trainer

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Amo il mio lavoro, è la mia passione. La cosa più gratificante però è vedere i miei clienti soddisfatti per gli obiettivi raggiunti. Cerco di svolgere il mio lavoro nel modo migliore ... Leggi tutto possibile e di essere sempre aggiornato con continui corsi di formazione. Consulenza personalizzata per il raggiungimento della migliore composizione corporea (perdita di massa grassa, aumento di massa magra) tramite la gestione dell'allenamento e dell'alimentazione più adatta all'obiettivo. Controllo mensile con valutazione dei risultati tramite adipometria, bioimpendeziometria e nuovo programma di lavoro.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
disponibilità,metodo,pazienza e soprattutto risultati.. in 9 mesi di lavoro ho perso 50kg e in poco più di un anno di pesistica, partendo dalle basi del movimento,persi altri 10 con ... Leggi tutto notevole aumento di massa muscolare e forza.. grazie alla disponibilità e impegno di un ottimo professionista . 5 stelle son poche..
Claudia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
In solo un mese ho perso cinque chili, rimodellando il mio corpo e continuando a lavorare con un vero professionista dopo sei mesi ho perso sei kg di grasso e messo sei kg di muscolo, ... Leggi tutto obiettivo mai raggiunto in anni di cardio e corsi aerobici. Sembra impossibile essere felici del proprio corpo ma con lui diventa semplice e i risultati sono evidenti!;)
Maria G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Giuseppe è un pt preparato, appassionato, rispettoso e motivante. Mi fido al 100% dei suoi consigli grazie alla sua preparazione e serietà. Finalmente vedo il mio obiettivo realizzabile ... Leggi tutto senza sofferenza, grazie al suo metodo sano e pratico. Di grande ispirazione!!! Peccato la distanza, altrimenti lo torturerei di persona con domande e richieste di allenamenti personalizzati. Lol

Foto

Posizione

Pin
Via Giuseppe Grandi, Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tengo al raggiungimento dell'obiettivo del cliente più del cliente stesso

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    coincide con la mia passione

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La cosa che più mi colpisce sono le domande stesse. Fanno capire quante informazioni sbagliate girano. Solitamente rispondo cambiando la domanda!