Lorenzo Chiovaro professionista ProntoPro

Personal trainer/ preparatore atletico/ master scienze alimentare

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Grazie ai miei 10 anni e più di esperienza, sono in grado di individuare le necessità specifiche di ciascun cliente, realizzando programmi di allenamento personalizzati, ottimizzati ... Leggi tutto e orientati al raggiungimento dei risultati. L’esperienza sul campo mi ha permesso di acquisire ulteriori competenze e arricchire il mio bagaglio professionale, incrementando l’abilità di pianificare e gestire nel migliore dei modi le tabelle di allenamento, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. PERSONAL TRAINER E ISTRUTTORE DI FUNCTIONAL TRAINING F.I. OFFRO LA MIA COLLABORAZIONE CON PALESTRE ZONA Palermo . INOLTRE OFFRO SERVIZIO A DOMICILIO.PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CONTATTATEMI AL NUMERO [Nascosto da ProntoPro]

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Carlo S.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Personal trainer consigliatissimo ! Professionale e preparatissimo oltre che educato cordiale e "pignolo" cosa che non è da tutti !!
Chiara D.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Preparato,scrupoloso,lavora con passione, che sa trasmettere agli altri. Lo consiglio!
Elio G.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Anzitutto la serietà. Avevo moltissimi attrezzi da palestra in casa, ma poco tempo a disposizione e non ero molto motivato... Siamo riusciti in poco tempo a fare un buon lavoro! Persona ... Leggi tutto cordiale e affidabile e professionale.
Federica S.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Persona preparata, professionale e cordiale.
Personal trainer/ preparatore atletico/ master scienze alimentare
Risposta del professionista
Grazie mille, federica.

Posizione

Pin
Marsala

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Grazie ai miei 10 anni e più di esperienza, sono in grado di individuare le necessità specifiche di ciascun cliente, realizzando programmi di allenamento personalizzati, ottimizzati e orientati al raggiungimento dei risultati. L’esperienza sul campo mi ha permesso di acquisire ulteriori competenze e arricchire il mio bagaglio professionale, incrementando l’abilità di pianificare e gestire nel migliore dei modi le tabelle di allenamento, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere il cliente soddisfatta/o

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Penzi che sono adatto per l'attività fisica? Io rispondo, non esiste un soggetto adatto, con un po' di volontà e determinazione tutti sono adatti nessuno escluso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mente sana in corpore sano.