Roberto Tambolini professionista ProntoPro

Personal Trainer

Informazioni

Sono un giovane laureando magistrale in scienze e tecniche dello sport con diverse esperienze nel campo della preparazione atletica e del personal training. Ho conseguito la laurea ... Leggi tutto in SAMS presso l'università di Foggia con voto 110 e lode. La tesi sulla valutazione funzionale del giovane calciatore è stata insignita come miglior tesi dell'anno per il concorso indetto da nonsolofitness.it Ho frequentato inoltre un Master in marketing e management dello sport con laboratori presso Roma Milano e Tampa (U.S.A.). In più ho conseguito il Patentino Uefa B risultando il migliore del corso. Offro sedute di Personal Training con vari obiettivi a scelta del cliente: dimagrimento, aumento massa magra, preparazione fisico-atletica, RIATLETIZZAZIONE POST-INFORTUNIO, allenamento funzionale, posturale. Disponibilità ad orari flessibili a scelta del cliente.

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Bari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità e l'esperienza nonostante la mia giovane età. La voglia di crescere e di inculcare la motivazione in chi mi è di fronte.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Gli obiettivi che si possono raggiungere lavorando in maniera professionale in ogni momento. Sono le motivazioni più belle che mi spingono a fare questo mestiere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Posso raggiungere i risultati sperati o ritornare ad ottimi livelli?! Volere è potere, sempre.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le varie esperienze professionali con bambini, donne, uomini mi hanno fatto aumentare il mio bagaglio culturale nel campo fisico-sportivo.