Personal Trainer

Personal Trainer

Via Paolo Braccini, Torino, TO, Italia
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Benvenuti sulla mia pagina! Mi chiamo Marco Bottiglieri, ho 27 anni e nel 2013 mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive. Fin da quando sono piccolo ho sempre avuto la passione per lo sport e l'attività fisica ed ora, con le competenze acquisite, mi sono dato il compito di aiutare chiunque potesse aver bisogno di me per realizzare i propri obiettivi. Le mie mansioni variano a seconda della richiesta del cliente: PROGRAMMI PERSONALIZZATI - dimagrimento - tonificazione muscolare - ginnastica correttiva posturale - aumento della massa muscolare - aumento della forza - aumento della velocità - miglioramento abilità e tecniche nelle varie discipline sportive - rieducazione post-operatoria - massaggio sportivo decontratturante e antinfiammatorio Qualsiasi sia il tuo obiettivo, mi impegnerò al massimo per realizzarlo, perchè la mia felicità è vedere in te la soddisfazione. LA MIA COMPETENZA E' AL TUO SERVIZIO!

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La stragrande maggioranza dei miei colleghi predilige l'uso della vecchia metodologia della palestra, autolimitandosi e seguendo molto spesso le mode del momento. Io lavoro rispettando la richiesta del cliente, senza creare false aspettative e mettendo in chiaro fin da subito ciò che è o meno realizzabile. Il mio interesse è quello di fornire la prestazione di maggior qualità possibile senza ovviamente ricorrere ad aiuti esterni, ma usando ciò che madre natura ci ha dato. Inoltre cerco di istruire il cliente in modo da renderlo autonomo e di poter continuare da solo a gestire il proprio allenamento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quello che amo di più del mio lavoro è la sensazione di essere d'aiuto: niente mi rende più felice di un ringraziamento sincero e della vista della soddisfazione nel volto dei miei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono dopo quanto tempo tempo riusciranno a vedere i risultati del loro allenamento. La durata di un allenamento dipende innanzitutto dall'obiettivo che si desidera raggiungere, poi dalla risposta fisiologica del corpo del soggetto ed infine da tre variabili che ritengo fondamentali quali determinazione, impegno e costanza.