Giuseppe Rasà professionista ProntoPro

Personal trainer

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in "Scienze e Tecniche delle attività motorie preventive e adattate", ho conseguito il titolo di personal trainer " ELAV" che mi ha permesso di ... Leggi tutto essere inserito nel registro dell' "Associazione Europea per la salute e per il fitness". Offro lezioni di personal training, individuali e di gruppo, in presenza nella provincia di Milano e online in tutta Italia. Quindi chiunque voglia migliorare la propria salute, o raggiungere un determinato obiettivo, facendosi seguire da un esperto, può contattarmi gratuitamente. Mi occupo di ipertrofia, dimagrimento, aumento della capacità aerobica, ginnastica posturale, tonificazione, flessibilità e mobilità articolare.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Giada R.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Il migliore personal trainer che si possa avere: professionale, alla mano, sempre disponibile.. mi segue spiegandomi la funzionalità di ogni esercizio, spronandomi a dare sempre del ... Leggi tutto mio meglio. Mi alleno da ormai 3 anni ed è grazie a lui se ho ottenuto degli ottimi risultati. Provare per credere
Roberto R.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Giuseppe è il mio pt da molto tempo, mi ha aiutato a raggiungere gli obiettivi, che mi ero prefissato, permettendomi pure di superarli. È molto disponibile e ti spiega, sempre, il ... Leggi tutto motivo delle sue scelte. Provate ad allenarvi con lui, non ve ne pentirete!!
Enrico T.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Viviana C.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Professionale, affidabile, molto preciso e disponibile ad ogni richiesta. Mi allena ormai da due anni ed è riuscito a trasmettere la sua passione anche a chi, come me, non ha mai amato ... Leggi tutto allenarsi. Davvero bravo, ve lo consiglio!
Luca T.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ha eseguito il suo lavoro in maniera eccellente, si vede che é preparato e ne vale la pena farsi allenare da lui!! VE LO CONSIGLIO! ?

Posizione

Pin
Cinisello Balsamo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    In questo settore è facile trovare persone non molto qualificate. Io credo di avere le giuste conoscenze in quanto oltre ad essere laureato in Scienze Motorie, ho conseguito il titolo di personal trainer con inserimento nel "Registro Europeo dei Professionisti dell'Attività Fisica"

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro piace il fatto di poter aiutare le persone a vivere meglio, a sentirsi bene con se stessa. Non c'è cosa più bella del sorriso di una persona felice per i miglioramenti ottenuti.