Massimiliano Morandi professionista ProntoPro

Personal TRAINER

Informazioni

Sono stato un nuotatore professionista fino ai 18anni poi successivamente ho allenato ed insegnato a nuotare a decine di persone. Ho fatto Personale Trainer in varie palestre e piscine ... Leggi tutto e più raramente a domicilio. Sono un gran motivatore, con me i risultati vengono raggiunti! Offro la mia professionalità come Personal Trainer e insegnante di nuoto. Ho maturato anni di esperienza e mi occupo dalla tonificazione al dimagrimento e insegno nuoto dai 3 ai 90anni per tutti i livelli.

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Roma, Bagno A Ripoli, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Riesco motivare le persone a raggiungere gli obbiettivi che è la cosa più importante. Le persone che falliscono non hanno colpa, ma il proprio insegnante che non gli ha dato gli strumenti giusti per poter raggiungere il proprio scopo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace vedere i progressi e la mia più grande soddisfazione è nel vederli felici, molti diventano amici e mi ringraziano di avergli cambiato la vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono se funzionano i corsi e perché spendere per avere un istruttore rispetto ad avere una scheda scaricata da internet, e gli rispondo che la mia figura è fondamentale perché la scheda con gli esercizi la esercizi la fanno le prime volte e poi abbandonano.. senza un supporto professionale e intensivo non si riescono ad avere risultati apprezzabili e la persona si demotiva.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho il mio metodo, giusto o sbagliato che sia, ottengo dalla persona la propria soddisfazione e il raggiungimento degli obbiettivi. Ho un metodo speciale, dedicato a chi vuole davvero cambiare vita, efficace ed intenso.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il mio metodo l'ho testato su me stesso, l'ho chiamato M3 e io stesso sono riuscito a perdere 15kg in due mesi, le foto lo dimostrano.