Personal trainer

Personal trainer

1 2 3 4 5
7 Recensioni
Via Milano, Bologna, BO, Italia
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

RB
Roberta B.
verificata
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Ho fatto oggi la prima lezione, molto professionale, paziente, mi ha spiegato passo passo quello che avremmo fatto previo colloquio per quello che riguarda gli obiettivi che voglio raggiungere. Mi sono trovata davvero bene, mi ha messo a mio agio visto che da tempo non facevo nessuna attività fisica. Valutazione ottima
VM
Valentina M.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Ho conosciuto Matteo ed ho iniziato ad allenarmi con lui un anno fa e posso dirmi più che soddisfatta.Per me che partivo da zero, e anzi con qualche acciacco alla schiena, è stato davvero una svolta.Con grande professionalità e massima disponibilità/flessibilità mi ha aiutato a rimettermi in forma e stare bene, a rendere più efficace il percorso di dimagrimento intrapreso e soprattutto a scoprire il piacere dell’allenarsi con costanza (cosa che fino ad un anno fa avrei faticato a credere :)).Un ottimo investimento per se stessi!consiglio vivamente!
AM
Anna M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto Matteo tramite questo sito e sono rimasta molto contenta e soddisfatta. E' una persona seria e competente, molto disponibile e attento alle esigenze della persona che ha di fronte. Abbiamo fatto un percorso di 3 mesi. Ha saputo indirizzarmi su come lavorare su me stessa e mi ha saputo dare degli ottimi consigli su come migliorare e invogliarmi ad essere costante. Grazie Matteo
MM
Marco M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Gran flessibilità negli orari e professionale.
GF
Gabriele F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
E' una persona competente e qualificata a 360° nel mondo del fitness. Grazie alle sue competenze riesce a seguire qualsiasi persona a prescindere da genere ed età, spazia dalla semplice mobilità articolare alla preparazione per atleti agonisti. Personalmente, grazie a lui, in poco più di una anno effettivo di allenamenti sono arrivato a vincere competizioni nazionali di ghirisport partendo dal nulla. E' estremamente rispettoso degli impegni presi e ha la grande capacità di ascoltare le esigenze /richieste del cliente e guidarlo fino al proprio obiettivo.
GM
Gianluca M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo preparatore, multidisciplinare, competente e serio, preciso e puntuale. Lo consiglio sia a principianti che ad esperti.
MC
Michela C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Anni fa ho ripreso ad andare in palestra e mi sono affidata a lui per avere risultati migliori: mi ha allenato rimettendomi in forma; successivamente ho proseguito e con il suo aiuto mi sono preparata per il mio matrimonio e qualche anno dopo mi ha seguito durante tutta la gravidanza preparando al meglio il mio fisico a parto e post parto. Alla luce della mia esperienza posso dire che è persona disponibile, gentile e mai invasivo, oltre che un professionista validissimo: ascolta le tue esigenze e le traduce in esercizi. Più che contenta dei risultati ottenuti.

Descrizione

Ho scelto di dedicarmi allo sport e al fitness partendo da un unico presupposto, essere in sintonia col mio corpo. Spesso si sceglie di non pensare a come vivere meglio perché prendere di petto certe questioni è molto difficile, in particolare con tutti gli impegni a cui siamo quotidianamente sottoposti, fisici e psicologici. A volte non basta la sola e unica motivazione, o andare compulsivamente su Internet a cercare un programma di allenamento adatto a noi. Serve altro. Serve di più. Mi sono dedicato alla professione di personal trainer, per essere di supporto a chi sceglie di intraprendere un percorso e non negarsi la possibilità di stare bene. Per anni mi sono fatto allenare da persone competenti e preparate al fine di capire sulla mia pelle cosa vuol dire farsi aiutare per migliorarsi. Siamo spesso ancorati alla falsa idea che possiamo fare ogni cosa, anche da soli, basta volerlo. Credo che non sia così, anzi il primo passo è affidarsi a un professionista, proprio perché si esige il meglio. Pretendere di avere di più non è sbagliato. Ginnastica corpo libero. Dimagrimento e tonificazione. Pre e post gravidanza Valutazione degli schemi fondamentali motori ed eventuali esercizi mirati a rieducare il movimento. Consigli alimentari e la possibilità qualora la persona lo richiedesse di essere seguiti approfonditamente da una professionista con la quale collaboro. Sostegno e motivazione.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Personalmente quando penso ad altri professionisti che svolgono il mio stesso lavoro non li considero come concorrenti. Il fitness e lo sport offrono una moltitudine di soluzioni, impossibile che ogni allenatore, ogni istruttore, ogni personal trainer abbia le stesse competenze e lavori alla stessa maniera.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Essere dinamico, non avere punti di arresto, mai!!!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto si impiega per ottenere un determinato risultato? Quante ore di allenamento a settimana? Credi che posso farcela? La mia risposta sintetizza tutte e 3 le domande, " Non è tanto importante il tipo programma di allenamento, ma la strategia che si sceglie per ottenere ciò che si vuole. Una volta che si è focalizzati si va avanti"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Prima lezione 20 euro. Costo di una singola lezione 40 euro. Possibilità di acquistare pacchetti ( numero di lezioni da concordare ).