Giuseppe Carabellese professionista ProntoPro

Personal Trainer

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un professionista laureato in Scienze Motorie nel 2010, opero in settore però da 18 anni, prima come istruttore di sala attrezzi e sala corsi. Dopo la laurea, mi sono specializzato ... Leggi tutto nella preparazione atletica, nella correzione e miglioramento posturale e nel personal training, in tutte le sue sfaccettature. Da un anno e mezzo iscritto alla scuola di formazione professionale per Osteopata... La strada è lunga, ma non mollo!

Verificato
Verificato
16 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alessandra N.
1 2 3 4 5
Giuseppe è un ottimo professionista. L'ho conosciuto nel 2012 quando ho frequentato con lui il corso di walking. Poi l'ho ritrovato nel 2017 quando dovevo decidere in quale palestra ... Leggi tutto iscrivermi perché stavo lasciando la precedente. L'incontro fortuito con lui è stato determinante per farmi iscrivere nella palestra in cui attualmente sono. Mi faccio seguire da lui per strutturare le schede di allenamento in sala attrezzi e di recente ho optato per delle lezioni personali perché ho subito una distorsione al piede e ho temuto di potermi fare male ulteriormente se mi fossi allenata da sola. Per me è stata solo una conferma della competenza e preparazione che ho potuto osservare in questi anni.
2 mesi fa
Personal Trainer
Risposta del professionista
Grazie mille Alessandra!

Posizione

Pin
Via Nicola de Giosa, Bari, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, competenza, passione e la voglia di implementare sempre conoscenze e risultati, grande capacità di problemi solving e adattamento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con la gente, sfide nuove ogni giorno, ma soprattutto vedere i risultati tangibili sulle persone che si affidano alla mia consulenza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono tante e le più disparate. Quello che più spesso rispondo è: non esiste una ricetta magica, ma con le mie conoscenze e il nostro lavoro possiamo raggiungere ottimi risultati!