Leonardo Ivanoff professionista ProntoPro

Personal trainer

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Approcci mirati alle diverse tipologie di utenti Preparazione fisica e sviluppo motivazionale Esperienza maturata Master trainer HOBBY Sport : fitness, ciclismo, nuoto, lettura meditazione nutrizione ... Leggi tutto concorsi di bellezza -marcate capacità di ascolto e risposta ai bisogni delle persone. -capacità di elaborare programmi e piani altamente personalizzati e dettagliati. -abilità nell’individuazione di obiettivi e nella motivazione. -ottime capacità relazionali e di animazione gruppi. -conoscenze ed uso delle macchine da palestra.

7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Nicolas D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il miglior personal trainer che puoi avere preparato su tutto lui mi ha insegnato ad alimentarmi e ad allenarmi devo tutto il mio rispetto a questa persona grazie a lui oggi ho Il mio ... Leggi tutto fisico.poi che dire simpatico altruista e confidente non si può avere di meglio.

Foto

Posizione

Pin
Piazza Giuseppe Missori, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La vitalità e l'essere un buon motivatore per me stesso soprattutto e poi molto funzionalmente per gli altri, ciò va ben oltre il saper allenare un muscolo...

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione che provo quando gli altri raggiungono i loro obiettivi ed io posso condividere con loro il loro benessere e la loro gioia

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto dovrebbe durare un allenamento per bruciare i grassi? Voglio una pancia piatta. Dovrei concentrarmi di più sugli esercizi per gli addominali? Qual è il momento migliore della giornata per l’allenamento? Quali esercizi dovrebbe essere fatto per circa un quotidiano allenamento della durata di 15 minuti? Qual è l’allenamento più efficace per perdere peso? .....Ti risponderò con tutta la mia professionalità durante i nostri incontri.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'entusiasmo !..... ED IL RISULTATO

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza di un anno con un obeso II livello divenuto normopeso e con una struttura muscolare invidiabile..