Danilo Papponetti professionista ProntoPro

Personal Trainer

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.4
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Valerio F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Mano W.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Luca N.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Volevo prepararmi per una competizione ad ostacoli di 25 chilometri ma non sapevo a chi rivolgermi. Conoscendo Danilo tramite un amico gli ho chiesto di allenarmi 4 volte a settimana, ... Leggi tutto anche se molto scetticamente perché credevo che non mi servisse il personal trainer, per prepararmi alla competizione. Fatto sta che ho partecipato arrivando tra le prime posizioni con una preparazione di 3 mesi scarsi ma molto intensa! Sicuramente uno dei migliori personal che ci sono in circolazione! Consigliatissimo!

Foto

Posizione

Pin
Zona Casilino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La cosa che mi differenzia da molti miei colleghi è sicuramente la professionalità e la passione che metto nel mio lavoro. Prima di svolgere la prima sessione con un nuovo cliente chiedo a quest'ultimo di raccontarmi la sua giornata: quanti pasti fa durante il giorno, quante ore lavora, se fa un lavoro sedentario o meno, quante ore dorme la notte e se dorme bene, ecc. Devo sapere tutto di tutto per creare il programma personalizzato più adatto alla singola persona!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sicuramente la voglia e la tenacia dei miei clienti di rimettersi in gioco e raggiungere risultati evidenti e concreti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che sento più frequentemente è "quante volte a settimana devo allenarmi", "quante proteine devo mangiare". Io rispondo per entrambe che dipende: solitamente 3 volte a settimana per un'attività è la media perfetta, anche per far riposare i gruppi muscolari, e per quanto riguarda le proteine c'è un calcolo preciso, che, a seconda del proprio obiettivo fisico, stabilisce la giusta dose di proteine da assumere!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le mie capacità di personal trainer e di coach del benessere sono un mix perfetto per il vostro risultato! Quello che dico sempre io è che per avere il 100% del risultato si ha bisogno di 80% nutrizione e di 20% workout!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho seguito tanto persone, anche ex obesi. Vorrei condividere con voi la storia di Lorenzo L., un ragazzo di Prato conosciuto sui social. Lorenzo lavorava in una paninoteca e pesava circa 170 chili. Vedendo le foto dei risultati dei miei clienti si è fidato e ha deciso di intraprendere un percorso benessere a distanza, aiutato ovviamente da me. Lorenzo, migliorando il suo stile di vita e bevendo più acqua, con i miei consigli a tavola, nei primi 6 mesi ha perso circa 70 chili. Never Back Down guys!