Nicola Vicino professionista ProntoPro

Nick PT

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Personal Trainer laureato Scienze Motorie presso Alma Mater Bologna. Attivo dal 2001 sulle province di Bologna,Milano. Sedute a domicilio e all'aperto,anche in piccoli gruppi. Operativo ... Leggi tutto in studio fitness presso Curves Forli e Fisioterapia Mambelli San Martino in Strada.

Verificato
Verificato
18 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Silvia Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto Nicola 4 anni fa. Lasciavo,per svariati motivi,la mia passione durata 20 anni,la pallavolo; l'idea di poter trovare l'entusiasmo e riuscire a mantenere costanza, in un ... Leggi tutto semplice allenamento funzionale in palestra mi sembrava impensabile....beh...sono ancora qua,ad aspettare con fermento che ripartano i corsi col mio coach dopo la pausa estiva!!! In questi 4 anni ci ho messo anche una gravidanza,durante la quale Nick ha continuato a seguirmi. Risultati impensabili,anche per una persona che come me si è sempre tenuta in allenamento,mai avuto questo tono e resistenza! Nicola è riuscito a motivarmi e farmi superare davvero i miei limiti (o quelli che pensavo di avere - "Non ce la faccio non esiste") in maniera gradualmente crescente,senza "correre" e senza quei fanatismi che spesso contraddistinguono questa categoria di professionisti. Come se non bastasse ha avuto la capacità di creare un gruppo che è diventato una vera "squadra" dentro e fuori la palestra. What else?
Gloria M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi segue dal 2013: dopo aver preso 22 kg con la prima gravidanza. In 2 anni, grazie al suo aiuto, sono passata da una taglia 46 ad una 42. Nel corso della seconda gravidanza mi ha aiutata ... Leggi tutto a mantenere il normopeso( 9kg totali in 9 mesi). Ad oggi porto una 38, mantengo i risultati ottenuti in questi anni e la massa muscolare acquisita!! Ottimo personal trainer, lo consiglio vivamente!!!

Foto

Posizione

Pin
Forlì

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La capacità di ascolto delle esigenze e i metodi innovativi per ottenere i risultati stimati.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere lo sguardo soddisfatto di chi si è fidato di me!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tantissime:dall'alimentazione ai consigli d'allenamento fuori dalla palestra.