Gianmarco Durante professionista ProntoPro

Personal Trainer

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Salvatore D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un personal trainer professionale. Ha cercato (e ci é riuscito) di soddisfare a 360 gradi le mie richieste e mi ha portato all'obiettivo promesso. Lo consiglio vivamente
Nancy D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Oltre ad essere un PT molto preparato è uno che ti da molta tranquillità e fiducia in te stesso . Perché lui non ti molla lui c'è!
Rosa S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Rivelatosi prima di tutto un p.t. capace e dopo anche un amico sempre disponibile. Ha seguito la mia preparazione per tutto l'inverno e ho deciso poi di affidarmi a lui tutto l'anno.
Maria C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ormai è più di un anno che Gianmarco segue i miei allenamenti, i risultati ottenuti sono notevoli. Nel suo lavoro mette tanta passione ed è riuscito a trasmettermi in poco tempo il ... Leggi tutto suo stesso entusiasmo. È un professionista serio, preparato e sempre disponibile. Ha guadagnato la mia totale fiducia, lo consiglio assolutamente a chiunque.
Sabino P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo Personal Trainer, puntuale, serio e professionale. Ho notato immediatamente dei risultati sul mio corpo
Valentina B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ragazzo preparato e molto attento a tutti i dettagli sulla tua crescita fisica. Offre servizi molto personalizzati, consigli nutrizionali e programmi di allenamento su misura. Disponibile ... Leggi tutto a fornire informazioni in qualsiasi momento della giornata. Lo consiglio vivamente!

Foto

Posizione

Pin
Via Guindazzi, Pollena Trocchia, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione. Testimonianza del fatto è quella di essere uno studente di ingegneria, ma la voglia di entrare a far parte di questo mondo mi ha spinto a prendermi, parallelamente agli studi, il certificato di Personal Trainer.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere i miei clienti soddisfatti nell'aver raggiunto gli obbiettivi prefissati ed anche il rapporto di amicizia che inevitabilmente si viene a creare con il cliente .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se si può ambire ad un fisico sodo, tonico e definito. Si con costanza e dedizione !