Adriana Castrogiovanni professionista ProntoPro

Personal trainer a casa tua

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica. Sono abituata ad interagire con gli altri e mi ritengo portata al lavoro in team. Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, ... Leggi tutto sono le mie qualità principali. Ho sempre fatto sport nella mia vita e questo ha fatto si che la mia passione diventasse il mio lavoro PT Laureata e specializzata in scienze motorie, con master in idrokinesi terapia, offre sedute private di tonificazione e dimagrimento nel comfort di casa tua. A differenza dei concorrenti che richiedono di andare in palestra, consumare tempo prezioso e allenarti in mezzo agli altri. Qui c'è il vantaggio di offrire privacy, OTTIMIZZAZIONE DEI TEMPI E RISULTATI OLTREMODO MAGGIORI.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Daria S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Adriana 2 anni fa in una palestra che frequentavo abitualmente mi colpi' fin da subito il suo approccio molto professionale e sopratutto molto tecnico, ricevetti fin da ... Leggi tutto subito ottimi consigli che mi aiutarono ad arrivare agli obiettivi che mi ero prefissata. Adriana è inoltre un'ottima motivatrice, sa quando darti la giusta carica per farti andare avanti e raggiungere l obiettivo.
Mattia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Finalmente una trainer preparata! Dopo alcune esperienze mediocri posso finalmente dire di aver trovato una persona competente dal punto di vista professionale e attenta alle necessità ... Leggi tutto del cliente. Ho contattato Adriana alcuni mesi fa per capire come affrontare l'allenamento a corpo libero e avere quindi una variante rispetto ai classici macchinari da palestra... La prima scheda è stata impegnativa ma perfettamente calibrata sulle mie caratteristiche e possibilità di miglioramento, che mi hanno portato alla forma che fisica che ho ora. Nota di merito anche per la spiccata capacità motivazionale.
Rosario G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono rimasto molto soddisfatto dalla professionalità e simpatia della personal trainer Adriana Castrogiovanni. Dovrebbero esserci più professionisti come lei nelle strutture di un ... Leggi tutto certo livello per garantire un servizio eccelso

Foto

Posizione

Pin
Zona Ponte Seveso

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La serietà, la caparbietà, la concretezza e l'essere proiettata sull'obbiettivo che mi permette di raggiungere i risultati attesi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Che è molto dinamico e stimolante. Ti permette di fare un lavoro che al contempo fa bene anche al tuo stato psicofisico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda: come faccio a perdere peso e tonificare glutei e fianchi ? Risposta: in queste zone si accumula più grasso corporeo in quanto zone di deposito per il.nostro corpo. Per poter utilizzare questi depositi, bisogna allenare tutto il corpo affinché si possa attingere a questi punti. Domanda: va bene se almeno tutti i giorni gli addominali così li scolpisce e perdo grasso? Risposta: assolutamente no. Gli addominali sono muscoli come tutti gli altri e ottenere la famosa "tartaruga" significa solo ridurre il grasso corporeo al minimo, con l'alimentazione e allenando tutto il corpo. Lavorare gli addominali sempre/tutti i giorni potrebbe essere pericolo per la zona lombare in quanto potrebbe andare a scatenare dolori o fastidi. Allenarli 2 volte alla settimana è quindi più che sufficiente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Attualmente lavoro per la technogym nelle loro corporate gym.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho praticato per 17 anni danza classica, e sono stata per 6 anni di seguito campionessa regionale di 100 metri (atletica). Ho praticato anche molti atri sport nella mia vita come: sci, ginnastica ritmica, attrezzistica, nuoto