Lorenzo Fracasso professionista ProntoPro

Lorenzo Fracasso

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Laureando in Scienze Motorie, giocatore di pallavolo. Trainer presso "WHITE FITNESS CLUB" e collaboratore con "Studio Pilates Torino" personal trainer sulla navi da crociera di lusso ... Leggi tutto "Golden Princess" nell ultimo anno solare trascorso viaggiando tra Australia Nuova Zelanda ed esplorando il pacifico del sud. Operatore in TAPING KINESIOLOGICO. Ventisette anni vissuti a contatto con lo sport, con la preparazione, l'allenamento, il sudore e la fatica. Personal Trainer esperto in allenamento funzionale. Prediligo lavori a corpo libero o con piccoli attrezzi (Kettlebell, TRX, Clubbell, Rip Training, Sand-Bag). Istruttore di Pilates, Kettlebell e Allenamento in Sospensione. Sono disponibile per allenamenti personalizzati e a domicilio, nei quali il cliente sarà seguito con un programma costruito sulle sue esigenze: forza,velocità,resistenza,ipertrofia e specifici programmi per il dimagrimento,raggiungibili con un percorso mirato e assolutamente individualizzato. Possibilità di creare, secondo necessità, piccoli gruppi di lavoro. Quello che andremo a svolgere non è un semplice allenamento, ma un percorso di crescita finalizzato in maniera diretta ai vostri obiettivi a breve e lunga durata. Qualunque sia lo scopo che vi siate prefissati... Il sacrificio paga sempre! Per raggiungere I tuoi obbiettivi...il primo passo e sempre il piu difficile.... Sedute individuali di personal trainer a domicilio.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Davide R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono stato seguito da Lorenzo nei miei allenamenti ed i risultati ottenuti sono stati incredibili. Il suo carattere e la sua carica mi hanno motivato e fatto innamorare di quel che ... Leggi tutto facevo!!!
Maria Vittoria C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Competente e professionale, svolge con passione il suo lavoro! Consiglio a tutti/e
Pietro P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima professionalità durante il lavoro,ottimi i consigli per il miglioramento individuale e massima dedizione durante lo stesso,lo consiglio vivamente!

Foto

Posizione

Pin
Alice Castello

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Approccio all'allenamento completamente diverso e polivalente. Utilizzando tecniche di joga Pilates Power lifting e crossfit. Esperienza unica... provare per credere!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare le persone a realizzare i propri sogni!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cosa ho bisogno per raggiungere i miei obiettivi? Quanto tempo dovrò dedicarci? Quando inizierò a vedere i risultati?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    A cosa serve l'allenamento funzionale? 1- L'allenamento funzionale migliora le capacità del corpo di interagire con l'ambiente. 2- L'allenamento funzionale sviluppa tutte le capacità fisiche del corpo. 3- L'allenamento funzionale impegna intensamente il corpom di conseguenza permette di raggiungere apprezzabili risultati estetici (dimagrimento e tonificazione) in poco tempo. 4- L'allenamento funzionale prevede l'impiego di esercizi molto vari e progressivamente più complessi, pertanto è divertente e mai monotono 5- L'allenamento funzionale mette costantemente il corpo alla prova, di conseguenza è formativo anche psicologicamente e caratterialmente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho trascorso l'ultimo anno a lavorare come Personal Trainer sulle navi da crociera di lusso tra Australia Nuova Zelanda ,le splendide isole Fiji la nuova caledonia e la Cina interfacciandomi con una clientela multiculturale e accompagnandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi!