Personal trainer/allenatore nuoto (agonismo alto livello)

Personal trainer/allenatore nuoto (agonismo alto livello)

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

esperienza trentennale,con certificazioni internazionali,I.S.S.A.(INTERNATIONAL SPORTS SCIENCE ASSOCIATION) USA offro prestazione PERSONAL TRAINER con brevetto USA/ITALIA (I.S.S.A.) ... Leggi tutto

esperienza trentennale,con certificazioni internazionali,I.S.S.A.(INTERNATIONAL SPORTS SCIENCE ASSOCIATION) USA offro prestazione PERSONAL TRAINER con brevetto USA/ITALIA (I.S.S.A.) 3RD livello,ALLENATORE NUOTO AGONISTICO,per perfezionare lo stile.Consigli alimentari e integrazione.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

WC
Wanda C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Cosa dire di Renato, Lo conosco da oltre 10 anni avendo avuto altre esperienze, Non posso che affermare che Renato è il migliore personal trainer, serio e professionale che io abbia conosciuto, Lo consigliere a tutti
CG
Claudio G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grande professionista preparato e aggiornato, simpatia e disponibilita’ ben oltre l’orario, ne ho provati tanti lui e’ il migliore ed e’ morigerato nelle tariffe..
RB
Rachele B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Renato è senza alcun dubbio il miglior PT che abbia mai avuto in tutti questi ultimi anni. Oltre ad essere molto professionale e competente, è anche molto serio e rispettoso. La sua attività è sempre tesa al raggiungimento di obiettivi molto ambiziosi ma realizzabili. Grazie a lui ho ottenuto risultati inimmaginabili e sono molto contenta di averlo incontrato nel mio cammino. E' severo ma molto stimolante. Lo raccomando a tutti perché sono certa che con lui si arriva dove si vuole.
LP
Lissette P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Personal Trainer and Dieta - La mia esperienza di formazione con Renato è difficile riassumere da una recensione a cinque stelle. La positività e l'atteggiamento di Renato per la salute e l'idoneità trascurano tutti gli aspetti della tua vita quando lavori con lui. Renato è molto conosciuto sulla dieta e la fisiologia e sta cambiando costantemente le cose. I suoi testi motivazionali e l'atteggiamento positivo sono impressionanti e aiutano davvero a mantenerti in pista, motivati ​​ed eccitati. Quando lavori con Renato sei più di un cliente, sei un atleta e un amico.
LA
Luca A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Renato è il miglior personal trainer che abbia mai conosciuto. Attraverso i suoi consigli sono riuscito, da un lato, ad evitare esercizi inutili o addirittura dannosi (soffro di cervicale da postura), dall'altro a ottenere ottimi risultati in termini sia di linea, recuperata in modo mirabile, sia di performance fisica. Lo consiglio vivamente a tutti
KG
Kesy G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Personal trainer molto competente. Consigliatissimo
PF
Paola F.
verificata
1 2 3 4 5
10 mesi fa

Foto

Posizione

Pin
Conegliano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Esperienza e professionalità alto livello mi contraddistinguono nel mio modo di operare in palestra, anche esigente per il raggiungimento ed il piacere del risultato richiesto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    È la mia MISSION in cui mi sto impegnando da moltissimi anni, la mia priorita' è il raggiungimento del RISULTATO GLOBALE del cliente!!!!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Problematiche di degrassamento, recupero funzionale/riabilitazione, aumento tono/massa muscolare!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Essere professionali al servizio del raggiungimento degli obiettivi!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Faccio parte del progetto "BENESSERE IN CENTRO" che offre una consulenza a 360° su salute, benessere e forma fisica.Seguo un progetto internazionale che si avvale di strumenti on line e off line assolutamente innovativi ed efficaci. La filosofia si riassume in questa frase: "generare nuove abitudini alimentari e motorie per migliorare la salute e prevenire l’insorgere di malattie causate dalla mal nutrizione e sindrome da ipomobilità". Gli strumenti sono racchiusi nel sito ufficiale "benessereincentro.it" e soprattutto nella semplicità di contatto con i migliori professionisti del benessere.