Caterina Lazzaroni professionista ProntoPro

Caterina Lazzaroni - Personal Trainer at home

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Ciao a tutti. Sono Caterina. Ho trent'anni suonati, nonostante non li dimostri e sono una personal trainer SNPT. Sono anche un'insegnante di flauto traverso diplomata al Conservatorio ... Leggi tutto di Brescia ed ho un Master, sempre di flauto, ottenuto al Conservatorio di Milano. Ho una laurea in Lingue per la Comunicazione di Massa Pubblica ed Istituzionale presso l'ateneo di Bergamo e ho fatto il liceo scientifico. Per quanto riguarda il mio percorso nel fitness e, ad oggi, la mia attività di personal trainer, tutto è cominciato alla fine del 2013. Partiamo col dire che non sono mai stata una persona particolarmente sportiva. Anzi... Da bambina ho fatto tre anni di danza classica ma con scarsi risultati; poi alle elementari ho fatto un anno di ginnastica artistica (una vera tortura per me! Piangevo alla fine di tutte le lezioni! ) Poi ho fatto due anni di basket e quello mi piaceva! Però alle medie la squadra di basket diventava maschile e, ahimè, ho duvuto mollare... Alle superiori poi ho provato a fare pallavolo, ma ero davvero impedita! Fortunatamente avevo la musica! Quella mi piaceva! Ed ero davvero brava! Comunque tornando al mio percorso nel fitness... Alla fine del 2015/ inizio 2016 ebbi una crisi amorosa... Dopo una mezza storiella andata malissimo, ma in cui ci avevo messo comunque il cuore, passai due mesi a riempirmi di cibo e a non amarmi più. Ma fortunatamente riuscii a dirmi: Basta, ora si cambia! Cominciai ad andare in palestra ed a Curare anche l'alimentazione! Quindi dopo aver cambiato alimentazione e aver cominciato a fare attività fisica ogni giorno sono rinata. Alla continua ricerca di me stessa. Alla continua ricerca nel migliorarmi. Sia come persona(l) che come donna! E da oggi una mano posso darla anche a te!

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Alessio B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Molto tecnica, professionale e friendly, consiglio! (particolare ma sicuramente d’effetto anche la scelta delle playlist musicali che vi mette durante l’allenamento... )
Caterina Lazzaroni - Personal Trainer at home
Risposta del professionista
Grazie mille!!!
Luciano C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona molto disponibile e professionale, si vede fin da subito che le piace il suo lavoro e lo trasmette con passione agli altri, sempre nell'ottica di far raggiungere gli obiettivi ... Leggi tutto che uno si prefigge. La consiglio vivamente!!!
Caterina Lazzaroni - Personal Trainer at home
Risposta del professionista
Grazie mille! Gentilissimo!
Stefania B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima! Consiglio Caterina sia per un allenamento individuale che di gruppo! E’ molto professionale, affidabile, e attenta. Mette a proprio agio! Crea su misura allenamenti e percorsi ... Leggi tutto in base alle proprie capacità ed esigenze. È sempre pronta a motivarti anche quando l’allenamento si fa difficile e verrebbe voglia di gettare la spugna.
Caterina Lazzaroni - Personal Trainer at home
Risposta del professionista
Grazie mille

Foto

Posizione

Pin
Capriolo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quello che cerco io, con il mio lavoro, è un rapporto stretto col cliente. Il cliente deve essere con me se stesso in toto. Per questo voglio andare a casa delle persone direttamente. Perché credo che una persona nel suo ambiente familiare stia maggiormente a suo agio. Praticare così della ginnastica nel proprio ambiente domestico la fa sembrare una cosa molto naturale e fattibile giorno dopo giorno. Così prendersi cura di sé diventa una piacevole routine. Tutto questo con un professionista e motivatore al proprio fianco.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace poter pensare di essere punto di ispirazione e d'incoraggiamento dei miei clienti, che se una cosa posso farla io ed ho ottenuto dei risultati, tutti possono riuscire a farcela! Mi piace molto poter dare dei consigli e dei metodi per lavorare su se stessi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi piace inoltre che alcuni dei miei clienti, nel momento in cui fanno ginnastica con me, parlino anche di come gli è andata la giornata, della loro vita in generale. In questo modo sfogano anche la loro mente mentre fanno lavorare il loro corpo. Il rapporto e la sinergia che si crea con alcuni è molto piacevole.