Luca Zamperini professionista ProntoPro

Personal trainer certificato autonomo. Lavoro presso palestre siena

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Ciao a Tutti. Gia' da molto tempo lavoro nel settore fitness seguendo corsi di aggiornamento che mi rendono sempre più specializzato in quello che faccio. Sono cresciuto molto dalla ... Leggi tutto fase di partenza e penso che alla base di tutto ci sia una grande e vera passione che trasforma la parola "lavoro" in piacere e quindi ciò che una persona ama fare. Sono una persona a cui piace conversare, ascoltare e rendermi disponibile. il mio obiettivo è cercare di motivare, dare soddisfazione e risultato al cliente utilizzando la mia professionalità cura e esperienza. La mia figura e' rappresentata dalla salute, la performance, il benessere fisico, la conoscenza sulla nutrizione e sull' integrazione, e dal raggiungimento di uno stato psicofisico ben bilanciato. Ho tutto quello che serve per mettere in tali condizioni qualsiasi tipo di cliente. I luoghi dove svolgo la mia attività di lavoro sono soprattutto palestre e anche luoghi all'aperto. Nel caso di attività fatta all' aperto dispongo dell' attrezzatura necessaria per un giusto e corretto tipo di allenamento.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Oxana M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Marina M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La forza di Luca sono la serietà e la competenza, è riuscito a seguirmi anche durante i primi mesi di gravidanza, personalizzando con pazienza l'allenamento alle esigenze particolari ... Leggi tutto di quei mesi in cui dovevo affidarmi ad un vero professionista!
Marco T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Giovanni S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona preparata e professionale
Zara M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
bravissimo personal trainer, Grazie al suo metodo di allenamento e ai suoi consigli(anche alimentari) devo dire sono migliorata. Sempre Disponibile. Grazie
Riccardo L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Davide V.
1 2 3 4 5
3 anni fa
è un eccellente personal trainer in quanto ti prepara in modo mirato per l'attività agonistica che poi farai. è sempre a disposizione. ogni suo suggerimento l'ho trovato utile e ti ... Leggi tutto cerca di portare al limite per farti migliorare. sono contento e tra un po' lo ricontatterò.

Posizione

Pin
Siena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Immensa passione e motivazione per la mia professione(quello che amo fare) Continuo aggiornamento, sviluppo e perfezionamento delle mie capacità dirette all'insegnamento, Adattarmi a qualsiasi target di clientela(età, sesso ecc) Conoscenza e spiegazione del metodo di allenamento per il quale ottenere miglioramenti e risultati gratificanti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Lo sport, la salute la nutrizione sono le chiavi di una vita sana e equilibrata. Mi piace confrontarmi con i clienti e notare con il tempo i loro miglioramenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Vorrei dimagrire, come posso fare? Come posso perdere adipe addominale? Voglio diventare Grosso, quali integratori posso assumere? Posso non allenare le gambe? A tutto c'è una risposta. Essere razionali alle domande fatte e trovare la soluzione ottimale al cliente