Davide Pelliccioni professionista ProntoPro

Personal Trainer-Chinesiologo

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Chiara P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto modo di vederlo lavorare. È accurato, professionale, attento ad ogni dettaglio. Mette tanto impegno nell'ascoltare, consigliare ed esporre concetti. Cerca di capire la psicologia ... Leggi tutto del paziente, unito al problema del medesimo, cosa fondamentale e non da poco. Consiglio vivamente!
Gabriella I.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Melissa G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Ho iniziato ad allenarmi con Davide 4 mesi fa, mi sono trovata subito bene a livello personale e lavorativo. E' una persona estremamente professionale, caratteristica per cui sono molto ... Leggi tutto esigente, disponibile per quanto riguardo gli orari, capisce ogni tua esigenza personale e fisica, studia a fondo i casi che gli si presentano e ci lavora quotidianamente. Per me ha rappresentato uno slancio da cui ripartire, uscendo da poco da una grave malattia, un punto fermo per continuare e non arrendersi.

Posizione

Pin
Corropoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Semplicità, Professionalità e Rispetto dei miei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    EQUILIBRIO MENTE-CORPO RIDUZIONE DEI DOLORI Semplicemente permetto a tutti i miei clienti di svolgere le attività quotidiane al massimo delle loro potenzialità. L ESSERE UMANO è una macchina perfetta. L'avanzare dell età, la sedentarietà o piccoli acciacchi possono ridurre l'efficienza. Ecco, proprio questo mi piace del mio lavoro, permettere alle persone di avere un corpo efficiente che possa soddisfare la mente e il pensiero generato da essa.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza più bella e allo stesso tempo più semplice : Permettere ad una mia cliente di recuperare il completo rom articolare della spalla ( scapolo-omerale) affinché essa possa tornare a svolgere le attività di tutti i giorni ( cucinare, lavare e stirare).