Giovanni Tropiano professionista ProntoPro

Functional Training e Arti Marziali.

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un Atleta e Istruttore di Arti Marziali Cintura Nera 2º Dan di Taekwondo e Aspirante Allenatore di MMA con la passione smisurata per ogni genere di Sport. Tale passione mi ha ... Leggi tutto aiutato negli studi Diplomandomi al Liceo Sportivo G. della Rovere di Savona e iscrivendomi alla facoltà di Scienze Motorie. Ho iniziato questa attività lavorativa allenando i bambini nel 2009; nel corso degli anni mi sono sempre più specializzato sia per quanto riguarda le Arti Marziali che il mondo del Fitness e della Preparazione Atletica. Ho acquisito il Diploma da Istruttore di: Functional Training e Suspension Training e la qualifica di Preparatore Atletico sotto la FIF (Federazione Italiana Fitness). Attualmente gestisco una Palestra in Arenzano dove eseguo lezioni di Personal Training per quanto riguarda l'allenamento funzionale e le Arti Marziali e corsi collettivi. Lezioni Private di Functional Training e Arti Marziali (per ogni livello di competenza) in un ampia struttura attrezzata. Lezioni singole o in piccoli gruppi da 3/5 persone a partire da 25€ l'ora. Possibilità di fare pacchetti Fitness con un po' di scontistica. Possibilità di raggiungervi in loco con un prezzo di 35€ l’ora (il prezzo potrebbe variare in base alla distanza da raggiungere).

5 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Luca M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una persona estremamente professionale in grado di tirar fuori tutte le tue capacità ottimo insegnante di arti marziali.
Francesco G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Veramente un istruttore capace sia per la arti marziali sia per la preparazione atletica specifica e per il benessere personale, sempre disponibile per ogni domanda o dubbio!!

Foto

Posizione

Pin
Via Don Giovanni Minzoni, 8, Arenzano, GE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, Entusiasmo, vasta gamma di piccoli attrezzi non convenzionali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con le persone, soddisfare le loro esigenze e notarne i miglioramenti sia fisici che dal punto di vista del benessere mentale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I Clienti chiedono spesso se possono raggiungere i vari obiettivi che si prefiggono solo attraverso l'allenamento. Io rispondo che l'allenamento deve essere accompagnato da buone abitudini alimentari.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    "Trova un impiego che Ami fare e non lavorerai mai un giorno della tua vita"

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza di una cliente che Con costanza e determinazione affidandosi anche ad un buon consulente alimentare ha perso 10 kg in 5 mesi.