Matteo Cerabolini professionista ProntoPro

Personal Trainer e Massoterapista

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ho 27 anni, mi piace il mio lavoro e voglio far capire alla gente quanto sia importante il fitness, per vivere in serenità e star bene con se stessi. Tutto questo lo faccio con il massimo ... Leggi tutto impegno, attenzione e professionalità. Specializzato in tonificazione. Seguo corsi di aggiornamento sia nel settore del fitness che in quello massoterapico. La prevenzione ha un'importanza incredibile per la vita quotidiana. È un concetto che sta nascendo ora in Italia ma spero si possa sviluppare molto velocemente. Svolgo il mio lavoro in una palestra dove non c'è mai affollamento, ci sono ottime attrezzature che mi danno la possibilità di lavorare con gente di ogni fascia di età. La filosofia è di farvi sentire in un ambiente caldo e accogliente e che risponda a ogni tipologia di esigenza.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Mattia D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Gentilissimo,molto competente e disponibilissimo. Appena l'ho conosciuto gli ho spiegato che risultati volessi raggiungere e devo dire che sono molto ma molto soddisfatto! Diffidavo ... Leggi tutto dalle palestre in generale in quanto le trovavo noiose, ma l'ambiente in cui lavora e le tipologie di esercizi mi hanno fatto completamente cambiare opinione. Dunque, grazie Matteo! Promosso a pieni voti.

Foto

Posizione

Pin
Via Pasquale Sottocorno, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    mi interessa che ciascun cliente che seguo faccia un percorso completo, rendendolo consapevole di quanto sia importante il fitness per stare bene nella vita quotidiana; per questo motivo i costi non sono alti, come potrete constatatre contattandomi al numero 3899707688 per fissare un colloquio per conoscerci e farvi vedere il luogo di lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro ha delle potenzialità enormi, se si seguono piccole semplici regole senza eccessi, si vedranno miglioramenti che non faranno altro che far continuare il percorso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    c'è molta curiosità e timore di ingrossarsi in maniera eccessiva o di farsi del male utilizzando pesi liberi. Ma anche tante domande riguardo all'alilmentazione, domande che sarà felice di rispondere una mia collaboratrice nutrizionista.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Oltre al personal training la mia palestra offre altri servizi come la massoterapia che in poche palestra hanno e soprattutto con il nostro ottimo rapporto qualità prezzo. una sala con macchine pilates e una per il pilates matwork con specialiste/i adeguai.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Con la nostra filosofia abbiamo coinvolto persone che non avrebbero mai pensato di sentire la voglia di venire ad allenarsi. Penso sia la soddisfazione più grande che abbia avuto sul lavoro.