Fabio Bonelli professionista ProntoPro

Personal trainer e preparatore fisico

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Personal trainer e Preparatore fisico, iscritto ai corsi di NSCA, fautore del fitness come stile di vita. Ho conseguito la laurea in Scienze Motorie, Sport e Salute presso l’Università ... Leggi tutto degli Studi di Milano, discutendo la tesi sul Dynamic Warm up: tali studi si sono rivelati di fondamentale importanza nel prosieguo della mia professione. Ho continuato i miei aggiornamenti ricevendo vari certificati, per esempio, preparatore fisico nazionale Sempre più convinto che una buona preattivazione neuromuscolare porti ad un ottima risposta muscolare (mens sana in corpore sano), mi ritengo una persona dinamica, energica ed entusiasta del suo lavoro. Le mie esperienze professionali mi hanno consentito, nel tempo, di acquisire importanti capacità comunicative e relazionali. Il mio lavoro si basa soprattutto sulla preattivazione del sistema neuromuscolare, mens sana in corpore sano. forza, Potenza, reattività, equilibrio, il primo stimolo parte sempre dal nostro cervello.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Clelia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sto allenando con Fabio e mi sto trovando benissimo. Iniziò già a vedere i primi risultati. Mi sento in forma, meno gonfia e soprattutto più attiva e tonica. Mi ha aiutato molto ... Leggi tutto anche dal punto di vista psichico, in quanto sono riuscita a superare i miei blocchi mentali.
Leidy G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Prima delle vacanze ho contatto fabio perche volevo eliminare alcuni kili in piu' modo tale da poter essere pronta per la prova costume, devo dire che non mi sarei mai aspettata di ... Leggi tutto vedere i primi risultati cosi veloce e' stato un grandissimo personal trainer ed ora che sono finite le vacanze continuo ad allenarmi con lui
Valentina L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Non sono mai stata costante negli allenamenti, partivo sempre motivata e carica ma presto la pigrizia prendeva il sopravvento. Fabio mi ha aiutato a resistere alla mia pigrizia ed allenarmi ... Leggi tutto più o meno con costanza, sicuramente anche gli ottimi risultati raggiunti in poco tempo grazie al suo aiuto sono ulteriori incentivi per continuare.
Francesca G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Non amo andare in palestra ma la mia schiena malconcia mi impone di fare ginnastica e farla con una certa costanza. Con Fabio, che è una persona disponible, preparata ed un ottimo motivatore ... Leggi tutto mi trovo benissimo. Con me sta facendo un ottimo lavoro!
Lorenzo A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Personal trainer molto competente, era ciò di cui avevo bisogno! Oltre a lavorare bene Fabio mi ha motivato e mi ha spinto a fare le cose bene. Lo consiglio a tutti!!
Sarah D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fabio è una persona molto professionale e competente, è in grado di creare un percorso personalizzato in base alle esigenze emerse. È stato in grado di soddisfare le mie aspettative ... Leggi tutto e di motivarmi durante le ore di lavoro insieme. Lo ritengo un ottimo personal trainer!
Ivana M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho una piccola palestra condominiale e l'apporto di Fabio è stato determinante per costruire un programma personalizzato per mantenermi in forma. Coinvolgente, simpatico e competente, ... Leggi tutto è riuscito a demolire la mia innata pigrizia!
Elena F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Puntuale, solare, un ottimo coach che ti motiva costantemente. Ho perso 5 kg in un mese e mezzo.
Michela M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Puntuale, disponibile e in due mesi ha contribuito la realizzazione del mio obiettivo, lo consiglio vivamente☺
Personal trainer e preparatore fisico
Risposta del professionista
Grazie Michela, sono contento che inizi le ferie in splendida forma, ci vediamo a settembre!!!!

Foto

Posizione

Pin
Via Fratelli Fraschini, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    spesso i miei colleghi considerano troppo poco l' impatto del sistema nervoso durante un allenamento, è propio da li che io parto per costruire una tabella adatta al mio cliente!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il poter aiutare le persone a stare bene con il proprio corpo

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    come faccio a dimagrire? l' errore comune è mangiare di meno, invece è l' esatto contrario, bisogna mangiare di più e meglio per innalzare il metabolismo basale.