Claudio Liverano professionista ProntoPro

Personal Trainer - Claudio Liverano

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un trainer di Allenamento Funzionale Italia, specializzato in allenamento funzionale, fitness e bodybuilding. Il mio obiettivo principale è quello di migliorare la qualità di ... Leggi tutto vita delle persone. Portare loro in uno stato psicofisico in armonia con l'ambiente esterno e con se stessi. La chiave del benessere risiede in quattro concetti fondamentali: mentalità, allenamento, alimentazione e riposo. Io, con le mie competenze, aiuto le persone a bilanciare queste quattro attività.

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Evelina D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grazie a Claudio ho raggiunto i miei primi risultati dopo pochissimo tempo. Sono dimagrita molto e mi sento veramente in forma. Lo seguo da molto, è una persona seria, sempre disponibile ... Leggi tutto e molto preparata.
Gennaro T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Claudio è uno dei trainer della palestra che frequento, sempre disponibile e molto professionale. Si dedica al 100% ai clienti. Lo consiglio vivamente.

Foto

Posizione

Pin
1a Traversa Via Villa Bisignano, 13, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Basta crunch, basta esercizi disfunzionali e che col tempo possono causare gravi problemi. Chiunque cominci ad andare in palestra o a seguire un personal trainer, avrà al 90%, nel primo periodo, dei miglioramenti. Ma siamo sicuri di star facendo la cosa giusta? Se hai problemi di mobilità e/o stabilità e non sei consapevole di averli e, in aggiunta, ti alleni ignorandoli, prima o poi ti farai del male. Ogni cliente che si affida a me è una nuova sfida da vincere. I suoi obiettivi sono i miei, se lui sta bene, sto bene anche io.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Avere la possibilità di migliorare la vita delle persone. Non c'è cosa più bella!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perché spesso preferisci l'allenamento funzionale? La risposta è semplice. L'allenamento funzionale utilizza una metodica diretta a qualsiasi tipologia di utente. Non importa chi tu sia, se hai mai fatto sport o se sei un calciatore di Serie A. L'allenamento funzionale ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi, avendo dei risultati CONCRETI già in pochissimo tempo. Allo stesso tempo, puoi migliorare la tua forma estetica, le tue performance e il tuo stato di salute.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Come ho scritto qualche riga più su, uno dei concetti chiave per il miglioramento qualitativo della propria vita è la MENTALITA'. Di fronte agli eventi che la vita ci pone davanti quotidianamente, ognuno di noi indossa degli occhiali, tutti diversi tra loro. Quel che vedo io, non è quel che vedi tu. In base a ciò che i tuoi occhiali ti fan vedere, tu provi determinate emozioni. Queste ultime, inconsciamente, ti portano a formulare dei pensieri. Ed è proprio da questi pensieri che scaturiscono le tue azioni. Molte persone, voglio cambiare ma non riescono. Aspettano il lunedì per mettersi a dieta. Rinunciano a ciò che desiderano semplicemente perché, in quel momento, indossano gli occhiali sbagliati. La prima cosa che un personal trainer deve fare, è quella di fornire un punto di vista completamente nuovo al cliente. Un punto di vista che dia motivazione a quest'ultimo, non solo nell'allenamento.