Fabio Bacci professionista ProntoPro

Personal trainer, Istruttore FIDAL e Istruttore Spinning

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Attraverso le varie Maratone corse, sviluppo una mia particolare visione della Corsa, molto emotiva prima che tecnica o di “semplice” pratica sportiva. Resta sempre la voglia di riscoprire ... Leggi tutto il proprio limite personale sulle distanze percorse e di scoprirlo invece su nuove. Il cerchio però si allarga e nasce la volontà di trasmettere questa passione per la Corsa, intesa come trasmissione di valori, di bagaglio tecnico ma soprattutto di “cuore” e realtà di gruppo. Inizia così il percorso formativo per poter allenare delle persone, nell’ottica di un reciproco percorso di crescita psico-fisica e di valori condivisi. La Corsa non è solo uno sport per me, ma uno stile di vita. La Corsa ha una sua forma e una sua sostanza: la forma è tecnica ed è codificata; la sostanza, diversa per ognuna, è quel mix di emozioni e pensieri che ci rendono “pezzi unici”. Personal trainer, Istruttore FIDAL e Istruttore Spinning. Pianificazione ed assistenza agli allenamenti in funzione dei personali obiettivi. La ricerca di un benessere psico-fisico-emotivo attraverso la cura dei gesti tecnici.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Lorena M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fabio è una persona affidabile e precisa. Riesce a trasmettere il suo entusiasmo creando da subito empatia e individuando il miglior allenamento per raggiungere il miglior risultato ... Leggi tutto possibile. Molto disponibile e meticoloso, riesce con la sua positività a coinvolgere e a far sentire meno la fatica.
Matia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande professionista, attento a tutto, anche ai minimi particolari, mi ha aiutato tantissimo a raggiungere i miei obbiettivi!!
Marta D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un allenatore da consigliare per come sa mettere davanti a tutto la persona che segue, alla ricerca delle sue potenzialità ma soprattutto delle motivazioni per cui si sta lavorando ... Leggi tutto insieme. Alla ricerca di un equilibrio tra forza fisica e mentale che porta l'atleta a crescere a tuttotondo. Correre con lui vuol dire farlo sempre insieme, il suo supporto c'è in allenamento, in gara e nei momenti di stop.
Giuseppe V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona speciale che unisce alla competenza tecnica grandi doti di empatia, che lo aiutano ad offrire un servizio mirato e personalizzato. Ho preparato insieme a lui la mia prima ultra-maratona ... Leggi tutto non stop di 100km, superando piccoli infortuni e lo scotto dell'esordio. Altamente consigliato!

Foto

Posizione

Pin
Corso Corsica, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso sia nella ricerca di un approccio complessivo, psico-fisico-emotivo, volta alla ricerca della corretta sinergia degli stessi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La condivisione di ogni singolo obiettivo che ci si pone ed il percorrere quella strada insieme.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Alla domanda: posso farcela? Rispondo: Secondo me si. Ti aiuto a dimostrare a te stesso che puoi farcela.