Filippo Beghini professionista ProntoPro

Personal trainer, kinesiologo specializzato (studente)

Informazioni

Offro sedute di massoterapia per problemi muscolari, tensioni, contratture, squilibri posturali, ritenzione idrica, linfodrenaggio. Degli esempi? Cervicale, mal di schiena, dolori alla ... Leggi tutto spalla, problemi al ginocchio o alla caviglia ecc.. Le sedute possono anche essere prescritte e quindi detratte dalla spesa medica. L’utilizzo del test kinesiologico mi aiuta anche a capire le cause degli squilibri che portano al dolore, questa metodica mi differenzia da molti colleghi. Attualmente lavoro a Cerea VR, in via San Giusto 1. Per maggiori info pagina “Fisikamente” su Facebook

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Cerea

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Per mia visione non siamo composti da soli muscoli ed ossa ma siamo struttura, biochimica, emotività ed energia, ogni componente può provocare uno squilibrio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Scoprire piacevolmente come ognuno di noi è diverso dall'altro e come ognuno per una stessa causa risponde con modi diversi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che cos’è la massoterapia? https://m.my-personaltrainer.it/salute/massoterapia.html Che cos'è la kinesiologia? Per approfondire vi lascio un link esaustivo: http://m.my-personaltrainer.it/kinesiologia.html

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Potrebbe essere che un mal di schiena piuttosto che al collo sia un riflesso di un blocco emotivo o energetico o strutturale, scoprire la causa con l’ausilio di vari test permette di essere efficaci nel proporre il corretto approccio lavorativo.