Simone Nicolai professionista ProntoPro

Elite Performance - Personal trainer - massaggiatore ART - massaggiatore DIABASI

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Sono un personal trainer, certificato ISSA-Europa-America in diverse specializzaioni, in grado di aiutarti a raggiungere il suo obiettivo. Lavoro presso uno studio di personal training, ... Leggi tutto situato sopra il negozio di sport Crema-Sport in via Po 25, quartiere Sacro Cuore-Altichiero, zona Padova ovest. Ho conseguito, inoltre, diplomi come massaggiatore sportivo presso la scuola di formazione DIABASI e sono un operatore diplomato in grado di eseguire rilascio mio-fasciale ART (Active Release Techniques). Utilizzo, inoltre, un dispositivo medicale per la valutazione della composizione corporea (bioimpedenziometria), per monitorare nel modo più efficace possibile i miglioramenti e gli allenamenti. Offro diversi tipi di pacchetti-servizi in base all'obiettivo che la persona vuole raggiungere. Lavoro in tutta la provincia di Padova.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Elisa F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Marco E.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho da sempre avuto poca attenzione per l'aspetto fisico e ho iniziato con molte perplessità un corso di fitness. Mi è piaciuto l'approccio graduale, anche educato di Simone ( chi ... Leggi tutto ha superato i 50 mi capirà) e ho capito che anche la fatica fisica è bella. Adesso rincorro gli autobus e soprattutto mi sveglio con più voglia di fare. E non mi sembra poco.
Cinzia Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto da poco questa palestra, mi trovo bene, l'ambiente è gradevole, il personale è preparato e professionale. Sono seguita da Simone che è molto competente e gentile. Segnalo ... Leggi tutto Inoltre un comodo parcheggio
Tommaso L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Riesce perfettamente a “disegnare” un allenamento che ti faccia raggiungere gli obiettivi prefessati nel rispetto delle tue possibilità motorie!!!
Antoine I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una persona piacevole e super.professionale già al primo impatto. Ora sono circa 10 mesi che mi alleno con lui regolarmente e posso dire che ha una professionalità altissima, capace ... Leggi tutto di modulare gli esercizi in base alle mie necessità. Ho iniziato 10 mesi fa dopo un fermo di 3 anni dovuto ad un incidente serio a entrambi i gomiti e schiena. Oggi per la prima volta ho potuto fare un esercizio.con 100 kg. A dimostrazione di cosa.un buon trainer puó portarti a fare!
Serena R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Dopo essermi tenuta per una vita accuratamente distante dalle palestre, ho dovuto ripensarci, se non volevo diventare un blob. Mentre vagavo confusa tra gli attrezzi fortunatamente ... Leggi tutto ho incontrato Simone. Da allora lui è il mio personal trainer (e la voce della mia coscienza). Ho capito molte cose, ne ho imparate tantissime e soprattutto ho ridotto il mio giro vita. Ora voglio ricominciare per diventare più forte. Grazie Simone!
Marco S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto preparato, professionale e attento alla tecnica. Programmi sempre diversi, non ci si annoia mai!
Nyls B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo tecnico, già lavorato con lui in passato, tornato per lavori di perfezionamento tecnica, e allenamento specifico...

Foto

Posizione

Pin
Vigodarzere

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La cosa che differenzia il mio lavoro da altri colleghi è l'interazione tra allenamento e rilascio mio-fasciale, tecnica di massaggio utlizzata per migliorare la performance sia in allenamento che in gara.