Massoterapista, Personal Trainer, Sport da combattimento, Riabilitazione Motoria.

Massoterapista, Personal Trainer, Sport da combattimento, Riabilitazione Motoria.

1 2 3 4 5
17 Recensioni

Informazioni

Sono un Personal Trainer, mi occupo di Allenamento Funzionale, Pesistica, Riabilitazione Motoria, Muay Thai e Consulente per l'Alimentazione. Dopo aver praticato per molti anni, ho ... Leggi tutto deciso di trasformare la mia passione in lavoro, conseguendo una Laurea in Scienze Motorie e dello Sport seguita da vari corsi (ISSA, Allenatore di Muay Thai WTKA), ed ora ho iniziato un nuovo percorso presso la Saint George School per diventare Massoterapista. Laureato in Scienze motorie e dello sport presso l'Università Cattolica, mi occupo di allenamenti personalizzati nell'ambito del fitness ( allenamento funzionale, pesistica e riabilitazione motoria). Allenatore di Muay thai (arte marziale e sport da combattimento thailandese). Per conoscere meglio i miei metodi di lavoro, dai un occhio al mio profilo Instagram (fabio_pt).

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

CA
Carlo A.
verificata
1 2 3 4 5
5 giorni fa
CS
Cristina S.
verificata
1 2 3 4 5
10 giorni fa
Mi sono rivolta a Fabio per migliorare la mia forma fisica e in generale il mio stile di vita nei confronti dell’attivita sportiva; Dopo aver avuto l’opportunità di effettuare una prova, ho deciso di affidarmi a questo incredibile professionista! Fabio è una persona precisa, disponibile, paziente, in grado di spingerti a superare i tuoi limiti nel rispetto del tuo potenziale. Rende le sue lezioni efficaci, dal punto di vista fisico e pedagogiche, rendendoti consapevole del lavoro che stai effettuando. Direi che completa il profilo la simpatia e l’empatia che trasmette Fabio nelle lezioni e più in generale nel rapporto con il cliente! CONSIGLIATISSIMO!
MG
Marco G.
verificata
1 2 3 4 5
14 giorni fa
Mi sono rivolto a Fabio per affiancare la pesistica agli allenamenti di calisthenics che pratico in un'altra palestra. La sua competenza mi ha permesso di comprendere ogni esercizio meglio di qualsiasi video o tutorial su Youtube e di poter proseguire a casa il lavoro che mensilmente pianifichiamo in palestra. In lui ho trovato un punto di riferimento insostituibile, e anche se sono passati solo pochi mesi, i risultati sono andati oltre le mie aspettative!
GN
Gabriella N.
verificata
1 2 3 4 5
1 mese fa
DZ
Dino Z.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
DZ
Dino Z.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Un grande professionista mi alleno con lui da qualche mese e mi trovo benissimo !
FS
Francesca S.
verificata
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Fabio è professionale, disponibile, attento alle esigenze di chi ha di fronte e soprattutto bravissimo a spronare gli altri a superare i propri limiti, rispettando i loro tempi. Le lezioni con lui sono utili (io ho visto subito i primi risultati pur non avendo mai messo piede in una palestra prima...) e divertenti, perché Fabio è anche simpatico! Consigliatissimo!!!
GS
Gianpaolo S.
verificata
1 2 3 4 5
7 mesi fa
AC
Antonella C.
verificata
1 2 3 4 5
8 mesi fa
ha eseguito il lavoro in maniera professionale.
AV
Alessandro V.
verificata
1 2 3 4 5
9 mesi fa
LM
Lara M.
verificata
1 2 3 4 5
9 mesi fa
AP
Andrea P.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ho conosciuto Fabio grazie alla Muay Thai, e oltre ad aver trovato in lui un ottimo compagno di allenamento, ho avuto modo di lavorare con lui in maniera individuale. Mi ha spesso aiutato con lavori specifici che in un allenamento di gruppo spesso è difficile mettere in pratica. Mi ha seguito in preparazione a un match sia per quanto riguarda la parte tecnica (lavora ai Pao e al sacco) sia per wuanto riguarda la parte di pesistica rivolta al potenziamento. Oltre al rapporto diii amicizia che ci lega, in lui ho trovato un preparatore attento alle mie esigenze, preciso e puntuale.
RD
Raffaele D.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ho contattato Fabio per effettuare una riabilitazione motoria dopo un intervento al ginocchio, non solo é stato in grado di aiutarmi nel recupero ma successivamente ho continuato a farmi seguire da lui per un percorso di dimagrimento e grazie a lui sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi, competenza e professionalitá al primo posto!
EG
Edoardo G.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ho conosciuto Fabio due anni fa durante una sua esperienza lavorativa in una palestra della Brianza, fin da subito ho potuto constatare la grande professionalità e passione che metteva in tutto quello che faceva, rendendosi disponibile ad analizzare personalmente il lavoro mirato in base alle esigenze di ogni cliente ed atleta e creando un rapporto diretto e personale con tutti.
MP
Marco P.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Dopo molto tempo, ho deciso di riprendere a boxare. Arrivare in un nuovo ambiente, del tutto diverso da quello cui ero abituato, mi ha creato non pochi problemi di adattabilità. Ho conosciuto Fabio, sin dall’inizio, l’ho potuto apprezzare per la sua competenza e la sua umiltà; purtroppo il mondo dei personal trainer, pullula di venditori di fumo. Fabio, buon per lui, appartiene a quelli che parlano per competenze; nonostante la sua elevata competenza negli sport da combattimento, unita ad una valida preparazione universitaria nel settore delle attività fisiche, è sempre aperto al confronto, al dialogo, cercando sempre di trovare l’allenamento ottimale. I risultati, per quanto mi riguarda, si sono visti. Non mi resta che ringraziarlo.
AO
Ambra O.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Mi sono allenata con diversi Personal Trainer, ognuno dei quali con un proprio metodo e ovviamente differenti caratteristiche. Fabio ha qualcosa in più.. bravissimo nel suo lavoro, nel capire cosa vuole il cliente e a come raggiungere l’obbiettivo.. é stato in grado non solo di riportarmi ad un ottimo livello di forma fisica dopo la gravidanza ma, con allenamenti mirati (e sfiancanti) è riuscito a lavorare su difetti che prima non ero mai stata in grado di eliminare. Una persona squisita che ama il suo lavoro e rende tutti meno faticoso!
MD
Marilena D.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi alleno da parecchio tempo ed ho avuto a che fare con diversi personal trainer; Con lui ho riscontrato un'approccio differente sia come metodo di allenamento sia con la professionalità

Foto

Posizione

Pin
Via Mentana, 17 20900 Monza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lavorando nell'ambito del fitness da diversi anni e avendo acquisito competenze a livello universitario ed esperienze sul campo sia come atleta che come istruttore, posso rivolgermi a diverse tipologie di soggetti (età differente, livello atletico, uomo/donna) sia in ambito del fitness (Functional training, pesistica), sia in ambito riabilitavo (pre o post intervento, ginnastica per la terza età e ginnastica pre e post parto) e negli sport da combattimento ( Muay Thai, Kickboxing, K-1 e Pre Pugilistica).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace trasmettere quello che l'allenamento è per me avendo iniziato ad avvicinarmi agli sport da combattimento e del fitness già da adolescente, mi ha aiutato a formarmi sia come uomo che come professionista; aiutare la persona a raggiungere i propri obiettivi prefissati è il mio punto di partenza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Come faccio a dimagrire in questa punto specifico o come faccio a dimagrire entro l'estate?" Non esiste il dimagrimento localizzato ed è per questo che l'allenamento deve interessare tutte le fasce muscolari; "dimagrire entro l'estate" non è mai una soluzione ma solo una perdita di tempo e soldi, i risultati si ottengono con sacrificio e costanza. "Tutti possono praticare la Muay Thai?" Certamente, ed è per questo che ho deciso di creare uno stile diverso e personalizzato che si adatti ad ogni esigenza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Motorie e dello Sport presso l'Università Cattolica, ho iniziato un nuovo percorso di studi presso la Saint George Schooner diventare Massoterapista, ampliando il mio bagaglio tecnico e le mie conoscenze del corpo umano a livello bio-meccanico e muscolare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La passione per la Muay Thai mi ha portato nel 2013 a fare uno stage in Thailandia per aumentare le mie conoscenze. I risultati dei miei clienti sono molteplici anche se scriverlo qui senza foto e testimonianze non avrebbe molto senso, preferisco dimostrare sul campo il mio operato oppure puoi visitare il mio profilo Instagram (fabio_pt) dove pubblico giornalmente video e foto mie e dei miei clienti.