Fabio Pellicanò professionista ProntoPro

Massoterapista, Personal Trainer, Sport da combattimento, Riabilitazione Motoria.

1 2 3 4 5
18 Recensioni

Informazioni

Sono un Personal Trainer e Massoterapista, mi occupo di Allenamento Funzionale, Pesistica, Riabilitazione Motoria e sport da combattimento. Dopo aver praticato per molti anni, ho deciso ... Leggi tutto di trasformare la mia passione in lavoro, conseguendo una Laurea in Scienze Motorie e dello Sport seguita da vari corsi (ISSA, Allenatore di Muay Thai WTKA), successivamente ho conseguito il diploma di Massoterapista presso la Saint George School. Laureato in Scienze motorie e dello sport presso l'Università Cattolica, mi occupo di allenamenti personalizzati nell'ambito del fitness ( allenamento funzionale, pesistica e riabilitazione motoria). Allenatore di Muay thai (arte marziale e sport da combattimento thailandese). Per conoscere meglio i miei metodi di lavoro, dai un occhio al mio profilo Instagram (fabio___pt).

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
18 Recensioni
Valentina G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Carlo A.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Cristina S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Mi sono rivolta a Fabio per migliorare la mia forma fisica e in generale il mio stile di vita nei confronti dell’attivita sportiva; Dopo aver avuto l’opportunità di effettuare una prova, ... Leggi tutto ho deciso di affidarmi a questo incredibile professionista! Fabio è una persona precisa, disponibile, paziente, in grado di spingerti a superare i tuoi limiti nel rispetto del tuo potenziale. Rende le sue lezioni efficaci, dal punto di vista fisico e pedagogiche, rendendoti consapevole del lavoro che stai effettuando. Direi che completa il profilo la simpatia e l’empatia che trasmette Fabio nelle lezioni e più in generale nel rapporto con il cliente! CONSIGLIATISSIMO!

Foto

Posizione

Pin
Monza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lavorando nell'ambito del fitness da diversi anni e avendo acquisito competenze a livello universitario ed esperienze sul campo sia come atleta che come istruttore, posso rivolgermi a diverse tipologie di soggetti (età differente, livello atletico, uomo/donna) sia in ambito del fitness (Functional training, pesistica), sia in ambito riabilitavo (pre o post intervento, ginnastica per la terza età e ginnastica pre e post parto) e negli sport da combattimento ( Muay Thai, Kickboxing, K-1 e Pre Pugilistica).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace trasmettere quello che l'allenamento è per me avendo iniziato ad avvicinarmi agli sport da combattimento e del fitness già da adolescente, mi ha aiutato a formarmi sia come uomo che come professionista; aiutare la persona a raggiungere i propri obiettivi prefissati è il mio punto di partenza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Come faccio a dimagrire in questa punto specifico o come faccio a dimagrire entro l'estate?" Non esiste il dimagrimento localizzato ed è per questo che l'allenamento deve interessare tutte le fasce muscolari; "dimagrire entro l'estate" non è mai una soluzione ma solo una perdita di tempo e soldi, i risultati si ottengono con sacrificio e costanza. "Tutti possono praticare la Muay Thai?" Certamente, ed è per questo che ho deciso di creare uno stile diverso e personalizzato che si adatti ad ogni esigenza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Motorie e dello Sport presso l'Università Cattolica, ho iniziato un nuovo percorso di studi presso la Saint George Schooner diventare Massoterapista, ampliando il mio bagaglio tecnico e le mie conoscenze del corpo umano a livello bio-meccanico e muscolare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La passione per la Muay Thai mi ha portato nel 2013 a fare uno stage in Thailandia per aumentare le mie conoscenze. I risultati dei miei clienti sono molteplici anche se scriverlo qui senza foto e testimonianze non avrebbe molto senso, preferisco dimostrare sul campo il mio operato oppure puoi visitare il mio profilo Instagram (fabio_pt) dove pubblico giornalmente video e foto mie e dei miei clienti.