Arasay Sosa Dixon professionista ProntoPro

Personal trainer, online coach, atleta

Informazioni

Sono una personal trainer e atleta fitness a livello nazionale ed internazionale, mi piace aiutare le donne a ritrovare la loro sicurezza, guidarle verso lo stile di vita sano e aiutarle ... Leggi tutto a mantenere un corpo atletico e in salute. Lezioni private personal training Preparazioni a distanza Metodologia dell'allenamento, consigli su corretta alimentazione e integrazione sportiva Preparazioni bikini fitness atlete Lezioni di posing private per le competizioni

10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Brescia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La cosa importante e rendere il cliente soddisfatto del servizio e che possa riscontrare benessere e vitalità, non penso a differenziarmi dai miei concorrenti perché tutti noi professionisti dovremmo avere lo stesso obbiettivo, quello di aiutare le persone... Non dobbiamo essere in competizione ma cercare di inculcare benessere psichico e fisico ai nostri clienti. Non posso sapere cosa possa avere io di diverso da loro, so solo che amo il mio lavoro e cerco di mettere in pratica le mie conoscenze, senza smettere di aggiornarmi e studiare per imparare cose nuove, perché c'è sempre da imparare!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quello che amo di più del mio lavoro e la soddisfazione dopo aver aiutato ad una cliente a raggiungere i risultati prefissati, perché mi sento utile ed è bellissimo aiutare a qualcuno a sentirsi meglio ritrovando la sicurezza in se stessi e sopratutto sentirsi sani ed in forma.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono che se hanno possibilità di migliorare... la mia risposta? Tutti possiamo migliorare, basta impegnarsi e dedicarsi a quello che volgiamo ottenere con costanza e determinazione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Aiutare le donne è la mia specialità. Preparo atlete bikini fitness natural per le competizioni di fitness, e non serve avere esperienza per farlo, io posso condurle verso l'esordio e le aiuto con il portamento per quando saranno on stage.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Essere diventata mamma mia ha fatto avvicinare al mondo dello sport, e da lì non posso più farne a meno, mi da energia, vitalità, mi sento bene con me stessa e mi sento sana ed in forma, questo lo devo a mia figlia, penso che tutti noi dovremmo provare a sentire questa bellissima sensazione, lo sport è vita, essere sani è la scelta giusta, per vivere più a lungo e mantenersi attivi.