Laura Concardi professionista ProntoPro

Personal Trainer Pavia

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono Laura ho 27 anni e da praticamente sempre ho passione per lo sport; passione che ormai da qualche anno ho tramutato in lavoro, diventando Personal Trainer tramite un'attenta formazione ... Leggi tutto alla Federazione Italiana Fitness, una delle migliori accademie italiane rivolte al benessere/miglioramento fisico. Considerandola pura passione, ho tralasciato un po' con il passare degli anni, l'attività prettamente in sala pesi/palestra, per specializzarmi in lezioni private all'aperto. Seguo passo passo il cliente, allenandomi anche io di volta in volta. La mediazione tra il PT ed il cliente diventa così più personale e si ottengono ottimi risultati in meno tempo. Offro lezioni con accordo di tariffa oraria o a pacchetto. Programma di allenamento e consulenza alimentare. Lezioni private o in gruppo. Possibilità di spostamento.

7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Roberta Z.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima personal trainer
Mina I.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Conosco Laura da molti anni e posso sicuramente sostenerla e raccomandarla. Ho seguito passo dopo passo il suo cammino verso quella che è la sua grande passione per l'attività fisica ... Leggi tutto e l'alimentazione. Ho assistito con orgoglio ai suoi studi, colpendomi con particolare ammirazione per la sua tenacia, la sua forza e persistenza. Significativi aggettivi la descrivono. É precisa, volenterosa, dinamica, talentuosa. Se non la conoscessi sceglierei sicuramente lei mille volte!
Debora C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Persona molto affidabile e puntualissima!!! È una persona che conosco da anni e ha aiutato anche me e mi sono trovata benissimo! Tutt'ora mi consiglia e mi aiuta..ottima persona,molto ... Leggi tutto solare e socievole! Per qualsiasi cosa è disponibile..ve la consiglio al 1000%

Foto

Posizione

Pin
Pavia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Spesso e volentieri credo sia sempre la passione a fare la differenza. Ho sempre prestato il mio aiuto non ad un semplice scopo di guadagno, ma più ad un'ambizione nel migliorare il mio cliente e soddisfarlo in ogni richiesta. Il benessere è innanzitutto derivante dalla mente, quindi punto a collegare sempre durante le sessioni di allenamento mente-corpo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo principalmente il fatto che non esiste un limite. Milioni di corsi, milioni di obiettivi e milioni di aggiornamenti. Un corretto allenamento ed un corretto stile alimentare portano a tantissimi benefici, inoltre la determinazione dei miei clienti nel raggiungere i propri fini è il mio punto di forza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso e volentieri come abbinare allenamento e alimentazione e con che frequenza allenarsi e cibarsi. Rispondo in modo molto personalizzato per ognuno, visto che ogni persona ha un metabolismo ed un fisico differente. Analizzo i gusti alimentari e le possibilità fisiche personali.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Allenamento libero. Come chiave di lettura, la libertà è la miglior cosa. Su tutto, dal guadagno trattabile ogni ora a che tipo di allenamento svolgere. L'essere presente non solo fisicamente, ma anche una motivazione personale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tutti i traguardi raggiunti con i clienti seguiti in sala pesi. Vedere che grazie al loro impegno e alla loro determinazione sono riusciti, grazie alla mia linea guida, a migliorarsi, sia esteticamente sia emotivamente.