Francesca Fois professionista ProntoPro

Personal Trainer - Preparazione Fisica

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Francesca da sempre appassionata di sport (del resto è da quando avevo 9 anni che rincorro una palla a spicchi) ritengo che il movimento non sia solo un ottimo presupposto ... Leggi tutto per mantenersi in buona salute ma anche un mezzo per aumentare la stima di sé e quella degli altri. Il movimento per me è valorizzare al massimo le proprie possibilità fisiche e psichiche vivendo il più possibile una vita attiva. Tra i miei titoli: Laurea Specialistica in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e adattate Master I^ livello in " Organizzazione e gestione delle attività motorie preventive e adattate nelle diverse fasce di età" Allenatore Personal trainer I LIVELLO FIPE Specialista in Ginnastica Posturale Metodo Scientifico Specialista in Esercizio Correttivo Preparatore Fisico di 1° grado FIT Offro servizi di personal training one to one e/o piccoli gruppi ( max 3 persone) con lo scopo di raggiungere, in base allo studio delle caratteristiche e potenzialità del cliente, effettuato tramite una valutazione funzionale, gli obiettivi prefissati a breve ( quando possibile) e a lungo termine. Il servizio può comprendere anche sedute di Ginnastica Posturale, Esercizio Correttivo e programmi di allenamento su obiettivi specifici per la Preparazione Fisica.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Maria A.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Una ragazza molto seria e professionale con una forte empatia e capacità comunicativa.
Emanuele M.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Francesca è un'ottima preparatrice fisica che ha il pregio di coniugare passione e professionalità, senza lasciare mai nulla al caso. Consigliata per chi vuole avere a che fare con ... Leggi tutto un vero professionista!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
4 anni fa
Professionalità e umiltà sono le due caratteristiche fondamentali di Francesca Fois! Un'ottima personal trainer, capace di ascoltare le esigenze del cliente e studiare su misura un ... Leggi tutto programma adatto e funzionale per raggiungere poi gli obiettivi prefissati. Insomma, una vera professionista nel settore con in più una grande passione per il lavoro che svolge (cosa non sempre facile da trovare). Tutti dovrebbero esser così!
Simone P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Professionalità e cura dei dettagli sono il suo marchio. Mi sono trovato benissimo fin da subito, ha compreso immediatamente quelle che erano le mie prerogative e i miei obbiettivi. ... Leggi tutto Inoltre (dettaglio non poco conto), i suoi allenamenti sono molto piacevoli e non sono la solita cosa noiosa che dopo un mese di tempo molli perché ti sei stufato. Consigliatissima!

Foto

Posizione

Pin
Cabras

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Più che differenziarmi dai colleghi, cerco il confronto perché ritengo che sia uno stimolo di continua crescita e professionalità. Il mio "lavoro" altro non è che una passione che si basa sullo studio scientifico applicato al movimento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Condividere il momento in cui una persona realizza di poter fare cose che prima riteneva impossibili!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Entro quanto tempo otterrò dei risultati?" La risposta è sempre la stessa: con la costanza della pratica, il massimo impegno e ritagliando per l'attività fisica il giusto spazio nel quotidiano.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nel mio lavoro credo che si debba instaurare con il cliente un rapporto di massima fiducia e sincerità. Due presupposti fondamentali senza i quali non posso iniziare una programmazione per il cliente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Amo vedere come tutti siano in grado di migliorare, dal mio più piccolo cliente di 7 anni all'adulto over 60. Con l'aiuto di attrezzi, il corpo libero e una giusta motivazione si possono raggiungere risultati straordinari!