Armando Spinapolice professionista ProntoPro

Personal Trainer Spinapolice Armando

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono un personal trainer con esperienza pluriennale. MI differenzio dagli altri per essere un "trainer certificato" CONI, cosa che mi permette di effettuare spesso corsi di aggiornamento ... Leggi tutto ufficiali ed essere sempre così attento alle nuove esigenze e scoperte del mondo del fitness. La mia preparazione mi permette di toccare svariati campi in base ai quali posso accontentare i clienti con esigenze differenti tra loro. Oltre ad aver lavorato in diverse palestre, ho avuto esperienze nel campo militare e oggi questo mi permette di poter offrire una preparazione atletica per concorsi in forze armate curata nei minimi dettagli. Molte, inoltre, sono le persone che hanno avuti benefici dai miei allenamenti, partendo per esempio da notevoli perdite di peso e finendo a significative ricomposizioni corporee. -PERSONAL TRAINER; -ISTRUTTORE DI BODY BUILDING; -OPERATORE TAPE KINESIOLOGICO; -ISTRUTTORE CONCORSI MILITARI; -ISTRUTTORE DI PUMP; -ISTRUTTORE DI FUNCTIONAL TRAINING; -ISTRUTTORE DI STRETCHING; -PIANI DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATI; -MASSIMA COMPETENZA E RAGGIUNGIMENTO SICURO DEGLI OBIETTIVI PREFISSATI. -VALUTAZIONI ANTROPOMETRICHE E FUNZIONALI. MONITORAGGIO PERIODICO.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Grazia S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Consiglio a tutte le persone che vogliono ottenere dei risultati di allenarsi con Armando ! Sono riuscita a perdere tanti kg e a rassodare tutto. Un vero professionista. Continuerò ... Leggi tutto ad allenarmi con lui per stare bene !
Pierfrancesco D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grande professionalità e competenza
Valentino F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparato, disponibile, paziente, scrupoloso, mostra l'esecuzione degli esercizi sempre in modo preciso, e soprattutto si assicura sempre che l'esercizio sia eseguito correttamente. ... Leggi tutto Riesce a seguire allo stesso tempo più persone, e anche nel momento in cui pensi che non ti stia guardando, in realtà ti guarda, e se nota qualche imperfezione (anche minima) te lo dice. Ho frequentato varie palestre nel corso degli anni, ma non ho mai trovato un personal trainer così attento e disponibile come lui.

Posizione

Pin
Via Monsignor Fortunato Maria Farina, Foggia, FG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza la fanno i risultati. Non esiste cliente che sia mai stato scontento del servizio offerto. Altissima professionalità e analisi accurate sullo status del cliente con tecnologie avanzate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che mi piace di più del mio lavoro è vedere i miei clienti soddisfatti e orgogliosi dei risultati perseguiti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti spesso mi chiedono se è possibile perdere tanti chili (6, 10 chili) in un mese o al contrario poterne mettere su altrettanti di massa muscolare. La mia risposta è che purtroppo bioenergeticamente parlando ciò è impossibile se ci riferiamo al grasso (per la prima ipotesi) o al puro muscolo (per la seconda). Chi vende prodotti o diete miracolose è un ciarlatano e non fa altro che vendere illusioni. Il mio metodo di lavoro punta sulla qualità corporea e al mantenimento dello stato di forma una volta raggiunto quest'ultimo, senza poi cadere nel cosiddetto effetto "boomerang" che talvolta si ha con diete estreme e totalmente sbagliate.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho lavorato per 3 anni nel più grande centro fitness della Puglia per poi passare come istruttore nell'Esercito Italiano. Ora lavoro sul territorio di Foggia e provincia e nel corso delle mie esperienze ho acquisito numerose certificazioni e svolto numerosi corsi di aggiornamento.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono tutte delle bellissime esperienze, iniziando dalla prima ragazza che dopo essersi rivolta in tanti centri, con me è riuscita a passare il concorso pubblico a cui tanto aspirava, al ragazzo che grazie all'attività, oltre ad acquisire lo stato fisico è riuscito ad abbandonare quel blocco psicologico che tanto lo bloccava nel mondo esterno.