Marco De Gregorio professionista ProntoPro

Personal training

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un ragazzo che nella vita ha deciso di fare della sua passione il proprio lavoro. Fino ai 16 anni ero fortemente sovrappeso, finché non ho deciso di dare una sterzata alla mia ... Leggi tutto vita, iniziando ad allenarmi e a seguire una alimentazione corretta. Adesso questo è diventato il mio credo, proporre a tutti uno stile di vita sano, perché il corpo è la casa in cui abiteremo per sempre, per cui bisogna trattarlo nel migliore dei modi! Vuoi avere un fisico che tutti invidiano o semplicemente stare in forma? Vuoi essere seguito in ogni piccolo step nel raggiungimento del tuo peso ideale? Contattami e non te ne pentirai!Offro servizio di personal training a domicilio o presso una struttura a me affiliata. Sono impaziente di intraprendere percorsi con nuovi clienti, mi piace tantissimo vedere la gente cambiare sotto la mia guida e raggiungere i risultati desiderati! Cosa aspetti?? Non perdere tempo , mettiti in forma prima che puoi: CHIAMAMI!!!

5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Francesca Z.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Inarrivabile!!! Grandissima professionalità e serietà! Ottime competenze tecniche e allentamento meraviglioso! Consigliatissimooo!

Foto

Posizione

Pin
Via Parco Rubens Santoro, Castel Volturno, CE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non so cosa offrono gli altri, ma sicuramente so cosa offro io : una grande professionalità, una grande intraprendenza, completa disponibilità, e amore e passione in quello che faccio!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto! non riuscirei a farne a meno, potrei lavorare ore ed ore senza stancarmi. D'altro quando fai qualcosa che ti piace, il tempo scorre velocemente, e la stanchezza non ti sfiora nemmeno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La classica domanda è : come perdere peso? Come ottenere risultati velocemente ? Beh, quello che mi sento di dire, è che il corpo è un meccanismo complesso, e i risultati migliori sono quelli ottenuti nel tempo. Quindi requisiti fondamentali nella costruzione del proprio corpo sono : costanza, determinazione e impegno!