Personal training

Personal training

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Viale Tibaldi, 1, Milano, MI, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GG
Giada G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Gentilissima, attenta e paziente, ottima compagnia.
FS
Francesco S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolto a Roberta per migliorare le mie prestazioni sportive nel basket e, al tempo stesso, cercare di risolvere problemi posturali. Roberta è stata in grado, nel giro di diversi mesi, di affiancarmi con professionalità e duttilità, rendendo agevole il raggiungimento dei miei obiettivi. Ho consultato diversi personal trainer prima di lei, ma tutti hanno fatto manifesto delle proprie abilità più che concentrarsi sui miei problemi. Roberta riesce a seguire passo dopo passo ogni allenamento ed ogni esercizio, ha sempre saputo dare i giusti consigli e le motivazioni più valide affinché potessi risolvere ogni problema ed ultimare, così, il mio processo di miglioramento.
AM
Antonio M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima professionista. Con il suo aiuto sono riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, con particolare attenzione alle mie problematiche posturali.

Descrizione

Ho conseguito la Laurea Magistrale in "Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate" con voto 110 e lode. Grazie ad importanti tirocini universitari ho avuto modo di approfondire e applicare le conoscenze in merito all'esercizio fisico e alla possibilità di adattarlo ad ogni tipo di problematica o esigenza. Nutro una forte passione per la posturologia e la ginnastica correttiva. Nella programmazione degli allenamenti la mia priorità è sempre il benessere del soggetto. Offro lezioni di personal training, ginnastica posturale, correttiva e antalgica a domicilio o all'aperto. Gli allenamenti sono programmati in base a eventuali problematiche o particolari esigenze del cliente.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Alta formazione universitaria. Massima attenzione al benessere del cliente. Capacità di programmare allenamenti adattabili a diverse problematiche o esigenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Trovo fortemente gratificante aiutare le persone a sentirsi meglio, avvicinarle ad uno stile di vita più attivo e, soprattutto, far capire loro l'importanza dell'esercizio fisico come strumento di promozione della salute.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Durante gli studi ho avuto modo di fare uno stage presso il Cardiocentro Ticino di Lugano. E' stata un'esperienza fondamentale per la mia formazione, non solo perchè ho imparato ad adattare il movimento anche alle condizioni più delicate, ma soprattutto, perchè ho capito quanto sia importante instaurare rapporti di fiducia e responsabilità con le persone con cui si lavora.