Florind Korrku professionista ProntoPro

Personal Trainer

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi chiamo Florind Korriku e sono un personal trainer specializzato nell'allenamento della forza. Ho un alta formazione scientifica per quanto riguarda le scienze del movimento e l'allenamento ... Leggi tutto ottenuta grazie anche alla laurea Magistrale con lode in "Scienza, Tecnica e Didattica dello Sport". Ho una grande Passione per lo sport e per i benefici che ne conseguono, sono intraprendente e determinato a raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo assieme ai clienti. Durante il mio iniziale percorso universitario mi sono incentrato sull'allenamento della forza e sui suoi benefici coronando il tutto con la tesi che ha come argomento la Forza nel nuoto! Nel periodo di Studi Magistrali ho approfondito, oltre al continuo arricchimento culturale sull'allenamento della forza, lo studio sul controllo motorio ed apprendimento, racchiudendo il tutto con la mia tesi sperimentale fatta direttamente con la società di calcio A.C. Milan in cui ho valutato le abilità tecniche -coordinative dei giovani calciatori!! Ho Allenato e svolto il ruolo di preparatore atletico nel settore calcio. Ho lavorato come personal trainer in varie palestre di Milano Ora lavoro come Personal Trainer in una prestigiosa palestra di Milano. Il mio obiettivo è quello di migliorare la condizione psicofisica dei clienti incentrando il mio lavoro e professione principalmente sull'allenamento della forza in tutte le sue declinazioni e sul suo controllo. Come prima cosa svolgo un accurata anamnesi del vostro stato di salute psicofisica iniziale valutando eventuali squilibri posturali e di forza muscolare, deficit di equilibrio e di mobilita delle varie catene cinetiche ed altro ancora!! Alla luce di questi dati e dei vostri obiettivi stilo un programma di allenamento più idoneo a te. Oltre a questo sarai seguito costantemente durante il tuo percorso.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Debora S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità e puntualità sono solo alcune delle tante cose che mi hanno colpito di lui, è bravo bravo bravo, mi ha migliorata molto e grazie a lui non temo la mia prova costume ... Leggi tutto

Foto

Posizione

Pin
Via Gaspare Aselli, 5, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Inanzitutto sono un dottore magistrale in scienze motorie e grazie a ciò ho avuto una preparazione universitaria su argomenti che svariano dall'anatomia, fisilologia, biomeccanica, teoria del movimento ed allenamento ecc.. Sono un appassionato ed esperto dell'allenamento della forza e ritengo che un incremento di essa sia l'aspetto principale da ricercare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Non mi annoi mai perche faccio quello che mi piace, lavoro con materiale umano fatto di emozioni e sentimenti!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La maggiorparte dei clienti vogliono aumentare massa muscolare e definirsi. Gli uomini vogliono aumentare soprattutto la massa del pettorale e bicipite e le donne invece vogliono migliorare il tono dei glutei. Per quanto roguarda la definizione I maschi vogliono far uscire la tartaruga e le donne vogliono diminuire i fianchi. Gli rispondo che la soluzione è molto semplice: basta solo costanza nell' allenamento e sana alimentazione

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ritengo che il personal Trainer svolge una mansione importantissima per la società perché contribuisce non solo a migliorare la condizione fisica delle persone ma influisce soprattutto sull'aspetto emotivo ed affettivo. Le persone sono più sicure di sé e si sentono più efficaci.