Personal Trainer, Istruttrice di Pesistica e Preparatrice Atletica per la pallacanestro e sport di squadra.

Personal Trainer, Istruttrice di Pesistica e Preparatrice Atletica per la pallacanestro e sport di squadra.

1 2 3 4 5
14 Recensioni

Informazioni

Sono Istruttrice Allenatrice della F.I.P. Personal Trainer certificata F.I.P.E Sono Preparatrice Atletica. Lavoro in palestra da 10 anni come allenatrice ed Istruttrice di Pallacanestro. ... Leggi tutto

Sono Istruttrice Allenatrice della F.I.P. Personal Trainer certificata F.I.P.E Sono Preparatrice Atletica. Lavoro in palestra da 10 anni come allenatrice ed Istruttrice di Pallacanestro. Da due anni lavoro in una palestra come assistente di sala. Inoltre ho intrapreso il percorso del Personal Training al quale mi sono appassionata molto. I miei clienti sono testati soddisfatti per gli obiettivi raggiunti e per il bel rapporto che si è creato tra di noi. "Scegli il lavoro che ami, e non lavorerai un solo giorno nella tua vita". Cit. Confucio Offro il servizio di Personal Training e di Preparatrice Atletica per singoli clienti o per gruppi di persone. Impartisco lezioni private per lo sviluppo dei fondamentali tecnici per la Pallacanestro. Ho una forte passione per il movimento, per gli sport e la natura. Le mie lezioni, (tempo permettendo) posso essere praticate anche all'aperto, nei parchi o nei giardini. Curate il vostro corpo e curerete anche la vostra mente. L'attività fisica rende liberi è sicuri di sé.

10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

MS
Mauro S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto preparata e affidabile.La conosco soprattutto come coach di minibasket e devo dire che riesce a trasmettere tutta la sua tecnica e passione ai ragazzi.sempre al top !!!
EB
Erik B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sara e’ una personal trainer con grinta e passione! Ti spingerà fino ai tuoi limiti con allenamenti fatti su misura per te, avendo cura di una progressione controllata. Consigliatissima per chi vuole una personal trainer che sa motivare!
PM
Paolo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Conosco Sara da circa un anno; è una ragazza molto professionale e di esperienza che sa adattarsi ad ogni specifica necessità di training. E' anche stra-simpatica per cui non si può desiderare di più!
AV
Ana V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Fantástica personal trainer
MZ
Marco Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Preparata, decisa e affidabile (e grandissima cestista nel panorama fiorentino) Personalmente mi sono sempre riconosciuto soddisfatto dopo qualsiasi allenamento, ed anche fuori dal contesto professionale non si smentisce mai 5 stelle
MM
Max M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono il Delegato F.I.PE. Di Livorno e devo dire che un personal trainer come Sara ci vorrebbe anche nella mia città...competente e si sa adattare ad ogni tipo di persona personalizzando ogni allenamento in modo efficace. La consiglio vivamente.
IR
Irene R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Io sara toccafondi la conosco ormai da tanto, mi è piaciuta subito dal primo allenamento è una persona decisa sia fuori che dentro al campo e questo lo trovo molto bello Insomma in poche parole è un allenatrice fantastica
AF
Alessio F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazza preparata, affidabile, in grado di adattare allenamenti specifici per ogni esigenza e fisicità. Sempre sorridente
FB
Fabio B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e preparata!
TM
Tommaso M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Fantastica sul corpo libero!!!!
MM
Maria M. M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
GRANDE SARA!!! Bravissima!!!!!!!!!
GF
Giulio F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Si percepisce la sua passione, che abbinata al suo impegno e competenza, trasmette sicurezza e motivazione nel raggiungere l obiettivi preposti!! La consiglio!!!
LA
Luca A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Preparata, professionalmente superiore alla media, affidabile. Come trainer il massimo, brava anche come preparatrice atletica, ottima motivatrice
GG
Gabriele G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Passione. Empatia. Continua ricerca del miglioramento. Capace di trasmettere competenza e dotata di entusiasmo contagioso. Merita possibilità di carriera sempre più grandi.

Foto

Posizione

Pin
Via di Ripoli, 62, Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione con cui svolgo il mio lavoro e il rapporto empatico che riesco a sviluppare con i miei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere la soddisfazione negli occhi dei miei clienti per gli obbiettivi raggiunti con impegno e fatica.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ma quanto ci vuole per definire o per far ingrossare il mio fisico..etc? Il tempo necessario e il tuo impegno e la tua costanza. Senza queste componenti non si ottengono risultati soddisfacenti e duraturi nel tempo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per modellare il proprio fisico ci vuole molta forza mentale.