Lorenzo Repetto professionista ProntoPro

Personal Training Online

Informazioni

Sono un ragazzo di ventuno anni, serie B di tennis e recentemente dedito al mondo della ginnastica. Sono laureando SUISM, e contemporaneamente frequento corsi di massaggiatore sportivo, ... Leggi tutto naturopatia e alimentazione Da circa due anni mi sono affacciato al mondo della ginnastica, e lo sto esplorando sotto tutti i suoi aspetti, basandomi su esperienze dirette. Sono Personali Trainer certificato CONI Contattami per una consulenza di online coaching! Personal Training, Functional Training, Pesistica, stretching e mobility, e alimentazione! Ti seguirò passo passo, non esitare!

3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Strada Baldissero, 80, Chieri, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio obbiettivo è non solo avere cura di te, dal banale dimagrimento o al massaggio sportivo, ma è quello di riuscire a trasmetterti le conoscenze secondo le quali sarai in grado da solo di ottenere ciò che vuoi, senza più bisogno di nessun altro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter aiutare gli altri. Tutto ciò che faccio l'ho sperimentato su me stesso, testandone gli effetti e valutando i pro e i contro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Voglio dimagrire e mettermi in forma. Come posso fare?" La risposta è: Dipende. Dipende da te, dalla tua voglia di ri-metterti in gioco, dalla tua disponibilità, e da altri fattori ancora..ma io ti posso assicurare il mio costante appoggio se deciderai di essere seguito da me.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi occupo dalla pesistica alla preparazione atletica, dalla ginnastica funzionale alla tonificazione. Ti seguirò costantemente passo dopo passo, verificando i miglioramenti. Dopo la mia consulenza sarai in grado di costruirti e gestirti DA SOLO ciò che vorrai ottenere, senza più bisogno di spendere soldi e spandere energie.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Seguo personalmente i bambini dell'abbonamento alla scuola tennis, ed è un piacere enorme sentirsi chiamare ogni giorno "maestro", ed essere la persona a cui vorrebbero assomigliare da grandi.