Roberto La Stella professionista ProntoPro

Personal trainer

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Salve , sono roberto la stella ho 29 anni, sono stato giocatore di basket dalla tenera età di 7 anni , poi per potenziare la mia muscolatura dall'età di 17 anni iniziai a praticare ... Leggi tutto bodybuilding e da li è nata la passione per il fitness, sono da 7 anni che lavoro come istruttore di bodybuilding e personal trainer con varie qualifiche. Offro servizio di personal trainer , esperto in dimagrimento, aumento massa magra, forza, preparazione concorsi pubblici, preperazione per sport ( basket, pallavolo ) recupero da infortuni vari.

7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Irene T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sarei di parte perché sono la sua fidanzata. Ci siamo conosciuti 4 anni fa quando io ero una neofita del mondo fitness. Dopo un po di tempo gli ho chiesto di seguirmi e lui mi ha messo ... Leggi tutto alla prova. Oggi a distanza di quasi 4 anni posso dichiarare di essere cambiata molto soprattutto grazie al duro lavoro svolto fuori e dentro la palestra. Il mio consiglio è quello di affidarvi sempre a persona esperte come Roberto.
Erica G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Top!
Luigi C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un grande professionista che mi sta seguendo in diversi percorsi, sia quello di riabilitazione del ginocchio che quello posturale per le spalle. Oggi ho risolto i miei problemi col ... Leggi tutto ginocchio e le spalle in un solo mese ho già dei risultati visibili! molti mi chiedono "we ma che hai fatto? che spalle!" ;) lo consiglio davvero! Forza Roby una grande stella dello sport!
Tiziano I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un personal trainer molto preparato. Grazie ai suoi consigli e al suo metodo di allenamento ho recuperato forma fisica in tre mesi. Consigliato alla grande.

Posizione

Pin
Via Tenente Nastri, Penta, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un professionista molto preciso e cerca di dare il massimo per il cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Cercare di soddisfare il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In 3 mesi prima dell'estate posso........? La mia risposta è Che la palestra deve essere uno stile di vita , lo si fa per se stessi , per benessere non per un fine balneare, e che 3 mesi sono pochi per un determinato obiettivo