Leonardo Cocola professionista ProntoPro

Personal Virtual Trainer

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Leonardo Cocola , ideatore della piattaforma per la creazione di programmi d' allenamento online, Personal Virtual Trainer è disponibile per preparazioni personalizzate ad atleti principianti ... Leggi tutto e professionisti che potranno essere seguiti sul posto o da remoto in base alla città di provenienza. Trainer e Mental Coach esperto di Scienze Motorie con 30 anni di esperienza ha sede a Bisceglie ma può operare con il personal Virtual Trainer in tutto il mondo. Il Dott. Cocola Leonardo è un professionista del fitness che ha seguito grandi campioni e personaggi famosi del mondo dello spettacolo, attualmente è Presidente e Trainer della Palestra e Piscina A.S.D Body Fashion a Bisceglie e titolare della Ditta Progetto Arca per la distribuzione del Personal Virtual Trainer. L’esperienza sul campo è stata supportata da un continuo studio, ricerca e specializzazione. Dopo essersi laureato nel 2003 in Scienze Motorie presso l’Università degli studi di Foggia ha partecipato a diversi corsi tra cui: Ipnosi non verbale, Linguaggio del corpo e Mentalismo Cinesiologia Correttiva – Metodo Gymnasium Prof. S. Giuliano Attività motoria , prevenzione e trattamento delle alterazioni posturali Lombalgia –Terapia manuale Dolore Lombare e Mobilizzazioni Vertebrali –Taping Neuromuscolare – MassaggioSportivo SCOLIOSI: Esercizi con bande elastiche – Metodo Rovatti Il Dott. Leonardo Cocola, è uno dei maggiori esperti di Ipnosi e Mentalismo. Appassionato di fisica quantistica e PNL, è uno studioso delle discipline olistiche, e di tutte le dinamiche che mettono in relazione la mente e il corpo, per favorire processi di benessere e riequilibrio bio-energetico. E’ attualmente un ricercatore indipendente, che ha fatto una ricerca sui protocolli di attività motorie indicati nella prevenzione di importanti patologie, denominati Integratori di Salute. Attraverso specifici programmi innovativi ideati dal Dott. Leonardo Cocola e inglobati nel metodo da egli ideato CMQ, (Cinesiologico Mentale Quantico) è possibile aumentare le proprie prestazioni e raggiungere i propri obbiettivi , pertanto è diventato un consulente per gli sportivi, manager, personaggi dello spettacolo, e tutti coloro i quali devono , mantenere elevate le proprie performance, mediante azioni strategiche per ottenere un equilibrio psicofisico. Numerosi casi di successo durante l’attività professionale, tra cui il Recordman Mondiale nel Nuoto , Daniel Douglas Di Pierro arricchiti da altre tante soddisfazioni sportive personali, come: IV° class. Mr. Italia (Campionato Italiano di Bodybuilding) 1991 I° class. (Campionato Pugliese di Bodybuilding) 1991 http://www.personalvirtualtrainer.com https://www.facebook.com/bodyfashionpiscinaepalestra/ https://www.linkedin.com/in/leonardo-cocola-8bb62b141/

1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Daniel D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho seguito un programma di mental coach sportivo sul personal virtual trainer con il dott leonardo cocola che mi ha permesso di diventare l'unico atleta al mondo ad aver fatto 32 km ... Leggi tutto sardegna - corsica a nuoto andata e ritorno in 9 ore e 33 minuti. Consigliatissimo
Miriam R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È il migliore trainer che abbia mai conosciuto, con competenze a 360 gradi, lo consiglio a tutti coloro che vogliono avere i migliori risultati nella loro vita!!
Personal Virtual Trainer
Risposta del professionista
Grazie per la considerazione e spero di potermi spendere con gli altri così come ho fatto con te.

Foto

Posizione

Pin
Bisceglie, BT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho la possibilità di seguire i miei clienti in maniera globale avendo competenze in ambito motorio, sportivo, mentale ed bioenergetico che mi hanno permesso di ideare una metodica ti trattamento integrata denominata CMQ (Cinesiologica , Mentale e Quantica), risultato di diversi anni di studi e ricerche indipendenti su tutte le dinamiche che regolano i rapporti tra mente e corpo e che mi rendono unico nel mio settore.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace relazionarmi alle persone che hanno degli obbiettivi permettendole di raggiungerli, in questo modo provo grande soddisfazione e gratificazione dal mio lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono: otterrò i risultati? Ed io rispondo: SI e loro percepiscono che si possono fidare e li ottengono realmente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Credo che con un buon lavoro fisico e Psico-energetico si possono ottenere risultati che i trattamenti convenzionali non sempre riescono ad ottenere. Il mio lavoro é preventivo e molto spesso coadiuvante per tutte le scienze che hanno come obbiettivo il miglioramento del benessere dell' individuo portandolo a prendersi cura di se, piacendosi di più non solo fisicamente e aumentando la sua autostima.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho seguito campioni internazionali di arti marziali e di varie discipline sportive attualmente ho l' obbiettivo di permettere ad un atleta con un handicap motorio sulla deambulazione di scalare la vetta più alta d' Europa di 4600 mt. Attualmente all' attivo, l' impresa che maggiormente mi ha soddisfatto è stata quella che mi ha permesso di portare un' atleta a fare una traversata a nuoto Sardegna - Corsica andata e ritorno in 9 ore e 33 minuti, il primo uomo della storia del mondo ad aver compiuto questa impresa straordinaria.