Personal wellness coach

Personal wellness coach

Via Alberto Burri, Roma, RM, Italia
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono Dario Giuberi, laureato in scienze motorie, preparatore fisico della Federazione italiana Tennis, operatore Trigger Point per il release miofasciale, TRX trainer certified. Mi occupo di benessere ed allenamento personalizzato da circa dieci anni, seguendo sia atleti agonisti (non soltanto tennisti) che persone normali, così come il semplice amatore. Il mio ruolo è quello di affiancare la persona che seguo per raggiungere insieme qualsiasi obiettivo, attraverso un percorso che prevede una prima anamnesi, dei test valutativi per poi iniziare insieme l'allenamento. Svolgo lezioni individuali o in piccoli gruppi, all'aperto o in strutture specializzate che si trovano in zone: Cinecittà, Anagnina, Frascati; oppure mi sposto raggiungendo il cliente dove ha necessità di svolgere la lezione. PERSONAL TRAINING, TRX SUSPENSION TRAINING, RELEASE MIOFASCIALE, PREPARAZIONE SPECIFICA PER SPORT INDIVIDUALI O DI SQUADRA.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono in continuo aggiornamento, la Laurea in Scienze Motorie del 2009 è stato il primo passo. Frequento costantemente corsi, partecipo a simposi e workshop per capire bene quali siano davvero le novità interessanti del settore fitness, benessere e sport.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Più che un lavoro è una passione, stare all'aria aperta quando ci sono le belle giornate e fare lezione in un parco credo sia il massimo. Sono felicissimo di contribuire ai traguardi di un atleta tanto quanto mi rende orgoglioso vedere i miglioramenti quotidiani di un principiante o di un bambino piccolo che sta imparando uno sport.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono le più varie e io rispondo sempre cercando di spiegare loro i concetti in modo semplice e chiaro. Molto spesso chiedono perchè il giorno dopo una lezione abbiano così tanti dolori muscolari, io rispondo che abbiamo coinvolto muscoli che spesso vengono lasciati in secondo piano con il solito allenamento in palestra!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    http://www.ptonline.it/profili/userprofile.html Leggete qui alcuni miei articoli.