Peter Nadlisek professionista ProntoPro

RE.nova di Peter Nadlišek

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

La soddisfazione di un lavoro fatto bene e consegnato nei tempi previsti ripaga le fatiche di un mestiere non sempre facile. Per non parlare della riconoscenza di un cliente contento. ... Leggi tutto Da più di dieci anni mi occupo di ristrutturazioni e finiture edili, soprattutto nel settore privato, in abitazioni o piccole attività commerciali; in alcune occasioni mi avvalgo di collaboratori professionali per poter fornire al cliente un servizio che risponda a ogni sua richiesta e necessità. Fornisco al cliente preventivi dettagliati, su misura, per essere sempre il più chiaro e trasparente possibile riguardo costi e interventi previsti, evitando sorprese a fine lavori. In questo settore il passaparola di un cliente soddisfatto è la nostra migliore pubblicità...faccio del mio meglio perché ciò avvenga. Da oltre 10 anni la nostra ditta si occupa di ristrutturazioni e finiture edili: eseguiamo tutte le fasi del lavoro, fornendo un servizio "chiavi in mano", dalle demolizioni, alle ricostruzioni, alle opere murarie, intonacatura, cartongessi, imbiancatura, posa piastrelle e altro ancora. Ci avvaliamo di un team di esperti collaboratori per fornire al cliente un servizio a 360°, comprensivo di interventi idraulici e impianti elettrici certificati. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro migliore biglietto da visita.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Carlo F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Installazione o sostituzione sanitari
Preciso, pulito, rispetto degli ambienti. Veloce ed efficace.

Foto

Posizione

Pin
Trebiciano 34149 Trieste

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attenzione, la precisione, la gentilezza e la chiarezza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La varietà! Ogni lavoro è diverso, non ci si annoia mai...e poi la soddisfazione mia e del cliente, alla consegna del lavoro finito.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande dei clienti sono innumerevoli! In fase di ristrutturazione di un immobile i dubbi sono tanti: cerco di rispondere con chiarezza, di fornire al bisogno consulenze, consigli o suggerimenti, di dare al cliente il sostegno di cui ha bisogno.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per lo stesso tipo di intervento, le soluzioni sono molteplici. È un settore estremamente vario, che lascia ampio spazio alla creatività e al gusto personale. A volte bastano piccole modifiche, per svecchiare un ambiente, per cambiare l'aspetto di una villetta, per trasformare un vecchio bagno in una vera e propria spa. Mi piace pensare di essere l'artefice della realizzazione dei progetti del cliente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienze da condividere? Molteplici, sia positive che negative. Ma richiederebbe troppo tempo...intanto vanno ad arricchire il mio bagaglio, professionale, e personale.