Giorgio Monticelli professionista ProntoPro

Italian HUB Srl

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Siamo una web e media agency che fornisce servizi a 360° nel mondo digitale. Guidiamo il cliente nella scelta del dominio o del server di hosting, realizziamo landing page, siti web ... Leggi tutto statici o dinamici e ne curiamo l'aggiornamento. Siamo specializzati nella promozione dei siti web su internet e il posizionamento degli stessi sui motori di ricerca più importanti. Gestiamo i social network per conto dei nostri clienti, preoccupandoci di studiare le strategie per il posizionamento di un servizio o prodotto e promuovere la società, enti o eventi. Il nostro obiettivo è quello di dare ai nostri clienti una maggiore visibilità, un miglioramento dell'immagine dell'azienda o un incremento delle conversioni finalizzate alla vendita. Grazie ad un team interno dislocato sul territorio nazionale, riusciamo a curare la gestione di un progetto organizzando il gruppo di lavoro più adeguato all'esigenza del nostro cliente, attingendo alle risorse interne ed esterne. La nostra società opera in tutto il centro nord Italia.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Francesco C.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Professionalità e cura del cliente sono i principi cardine dell'azienda. Lo senti quando li contatti, durante tutto il lavoro e quando li saluti soddisfatto; sicuro di chiamarli ancora ... Leggi tutto per un lavoro preciso nei tempi e ben fatto.
Federico R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Seri, precisi e puntualissimi nella risoluzione dei problemi. Dopo che hanno preso in carico la nostra struttura non abbiamo avuto più problematiche. Sempre disponibili anche fuori ... Leggi tutto orario.
Veronica S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Phonia mi ha risolto tutti i problemi che mi portavo dietro da tempo con la telefonia e la rete dei miei computer. Sono una squadra di professionisti molto preparati e rapidi nella ... Leggi tutto risoluzione delle problematiche.

Foto

Posizione

Pin
Via Bagutta, 13 20121 Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Potremmo dire puntualità, precisione, velocità, prezzi concorrenziali, ecc. ecc. Noi diciamo solo una cosa: PROFESSIONALITA'

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Conosciamo molto bene ciò di cui parliamo perché oltre ad averlo studiato lo abbiamo imparato sul campo in questi 20 anni di lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa il vostro servizio? Per dare un prezzo necessitiamo di avere un colloquio telefonico in modo da capire meglio le esigenze e formulare il preventivo in maniera corretta. Quanto impiegherete a realizzare il servizio? Tutto dipende dalla complessità e dai traguardi che si vuole raggiungere.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Vorremmo raccontare un aneddoto: C’era una volta il proprietario di un macchinario molto complesso, pieno di viti, bulloni, cavi, ecc. Questo macchinario era molto importante per svolgere al meglio il suo lavoro. Un giorno il macchinario si inceppò; il proprietario chiamò diversi tecnici ma nessuno fu in grado di farlo ripartire. Il proprietario era ormai disperato, quando un giorno si presentò a lui quello che aveva la fama di essere il miglior tecnico in circolazione: già molte volte lui era riuscito laddove tanti avevano fallito. Il proprietario del macchinario decise perciò di avvalersi delle sue prestazioni. Giunto sul posto, il tecnico intervenne con sorprendente rapidità: si fece spiegare quale fosse il problema, si mise il camice, estrasse la sua valigetta degli attrezzi, scelse con cura un cacciavite e girò pochissimo una vite. Il macchinario ripartì subito. Il proprietario era contentissimo, se non che il tecnico, una volta risistemato il cacciavite nella valigetta, gli disse: – Tutto a posto, per questo lavoro mi deve 1000 euro. – Cooosa? Mille euro… Mille euro per così poco lavoro? Ma è assurdo! È una cifra troppo alta! – Non è vero che è troppo alta. Ora le scrivo la fattura, così capirà da sé che le ho chiesto il giusto. Il proprietario era scettico, ma quando il tecnico gli porse la fattura, cambiò espressione, si calmò e pagò la cifra senza battere ciglio. Sulla fattura era scritto questo: Girare la vite di 1/4 di giro – 1 secondo di tempo———-1 centesimo di euro Sapere quale vite girare, e in che direzione – UNA VITA DI STUDIO ———- 999,99 euro

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Abbiamo lavorato con importanti realtà sul territorio italiano, sul nostro sito potrai trovare alcuni riferimenti.